Michelle Hunziker, un’esperienza inedita per la presentatrice: “Mi ci butto”

Michelle Hunziker si è resa protagonista di un’esperienza davvero inedita: “Mi ci butto” le parole della presentatrice

Michelle Hunziker
La show girl Michelle Hunziker (Ansa foto)

Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate ed apprezzate in Italia. L’abbiamo vista fino a pochi giorni fa impegnata in “All Together Now“, il programma musicale di Canale 5 andato in onda con un’edizione speciale dedicata ai bambini la sera di Natale.

Recentemente, Michelle ha vissuto una giornata all’insegna dei motori, documentando quanto avvenuto su Instagram. La Hunziker è stata invitata dalla Iron Lynx sul circuito Paul Ricard a Le Castellet, in Francia, lì dove la scuderia era impegnata in alcuni test. E così la presentatrice ha potuto indossare casco e tuta e gareggiare accanto alle Iron Dames, la svizzera Rahel Frey, la transalpina Doriane Pin e la belga Sarah Bovy, protagoniste con il team “rosa” nella serie GT.

LEGGI ANCHE >>> Aldo Montano, la rivelazione: “Lo ammiro come persona”

Michelle Hunziker pilota per un giorno

Una vettura davvero speciale quella guidata dalla Hunziker; la presentatrice, infatti, si è messa al volante della Ferrari 488 Challenge Evo, la supercar che ha permesso a Michelle Gatting di entrare nella storia come prima donna a vincere a livello assoluto nel Ferrari Challenge Europe, il monomarca di Maranello.

Un’esperienza che ha entusiasmato la Hunziker; la show girl ha infatti documentato tutto con tanto di post sul suo account Instagram. Una serie di immagini ritraggono la bellissima presentatrice in tuta ed a bordo della Ferrari impegnata in pista. E non è mancato un elogio alle “Iron Dames“, definite dalla Hunziker “atlete incredibili” che “gareggiano alla pari con gli uomini!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy