Alfa Romeo Tonale, gli auguri "nascondono" il primo teaser ufficiale (Ansa)
Alfa Romeo Tonale, ecco il primo teaser ufficiale: è “nascosto” negli auguri di buon anno pubblicati sulla pagina Facebook della casa italiana
Da parte di Alfa Romeo gli auguri di buon anno a tutti gli appassionati: sulla pagina Facebook un breve video per augurare un buon 2022, ma all’interno di esso c’è una sorpresa. Nella breve sequenza si intravede la linea dei fari posteriori del nuovo Tonale e la mascherina col tipico scudo. Il suv compatto in uscita proprio nel corso del nuovo anno. Si tratta del primo video teaser ufficiale, e di fatto un annuncio della novità in arrivo.
Stuzzicante l’idea di nascondere lo spunto negli auguri di buon anno, ma il messaggio è chiaro: un battito cardiaco con tanto di grafico delle pulsazioni, di colore rosso. Poi il disegno dei fari posteriori e il logo della casa, poggiato sulla mascherina del nuovo modello, che si intravede appena.
Leggi anche – Alfa Romeo Tonale, svelata la data della presentazione al pubblico
“Vi faremo battere forte il cuore”, ha scritto Alfa Romeo, preannunciando l’arrivo del suv compatto annunciato nel 2019 come concept e finalmente pronto al debutto sul mercato. In passato il CEO Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, pubblicò sul proprio profilo Twitter un altro breve teaser. Anche in questo caso si intravedeva la linea del Tonale, ma in quel caso si tratta del concept di due anni prima.
Adesso, invece, la linea è quella definitiva: manca soltanto la presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi a febbraio, mentre l’uscita sul mercato è ipotizzata a giugno. Tonale sarà una delle grandi novità del 2022, anche perché sarà la prima Alfa Romeo elettrica: prevista una versione ibrida plug-in, che potrebbe essere lanciata sin dal debutto del nuovo, attesissimo, modello del Biscione.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…