Alfa Romeo Tonale, il primo teaser ufficiale del Suv – Video

Alfa Romeo Tonale, ecco il primo teaser ufficiale: è “nascosto” negli auguri di buon anno pubblicati sulla pagina Facebook della casa italiana

Alfa Romeo Tonale, gli auguri "nascondono" il primo teaser ufficiale - Video
Alfa Romeo Tonale, gli auguri “nascondono” il primo teaser ufficiale (Ansa)

Da parte di Alfa Romeo gli auguri di buon anno a tutti gli appassionati: sulla pagina Facebook un breve video per augurare un buon 2022, ma all’interno di esso c’è una sorpresa. Nella breve sequenza si intravede la linea dei fari posteriori del nuovo Tonale e la mascherina col tipico scudo. Il suv compatto in uscita proprio nel corso del nuovo anno. Si tratta del primo video teaser ufficiale, e di fatto un annuncio della novità in arrivo.

Stuzzicante l’idea di nascondere lo spunto negli auguri di buon anno, ma il messaggio è chiaro: un battito cardiaco con tanto di grafico delle pulsazioni, di colore rosso. Poi il disegno dei fari posteriori e il logo della casa, poggiato sulla mascherina del nuovo modello, che si intravede appena.

Leggi anche – Alfa Romeo Tonale, svelata la data della presentazione al pubblico

Alfa Romeo Tonale, svelata la data della presentazione al pubblico
Il concept dell’Alfa Romeo Tonale (press)

Alfa Romeo Tonale, gli auguri di buon anno “nascondono” il primo teaser ufficiale

“Vi faremo battere forte il cuore”, ha scritto Alfa Romeo, preannunciando l’arrivo del suv compatto annunciato nel 2019 come concept e finalmente pronto al debutto sul mercato. In passato il CEO Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, pubblicò sul proprio profilo Twitter un altro breve teaser. Anche in questo caso si intravedeva la linea del Tonale, ma in quel caso si tratta del concept di due anni prima.

Adesso, invece, la linea è quella definitiva: manca soltanto la presentazione ufficiale, che dovrebbe tenersi a febbraio, mentre l’uscita sul mercato è ipotizzata a giugno. Tonale sarà una delle grandi novità del 2022, anche perché sarà la prima Alfa Romeo elettrica: prevista una versione ibrida plug-in, che potrebbe essere lanciata sin dal debutto del nuovo, attesissimo, modello del Biscione.

Impostazioni privacy