Muriel (Ansa)
Luis Muriel è un appassionato di Ferrari: l’ultimo gioiello della casa di Maranello che si è regalato l’attaccante colombiano
L’appuntamento con il gol è puntuale così come quello al volante. Luis Muriel si è preso la scena dell’ultima giornata di campionato con un tripletta contro l’Udinese, ma anche alla guida ama essere protagonista. La sua passione, oltre al gol, è la Ferrari: la sua preferita fino a qualche tempo fa era una 488 GTB che è stato però ‘sostituita’ da un’altra supercar di Maranello. Muriel si è fatto, infatti, un regalo molto prezioso per il suo ultimo compleanno. Ovviamente parliamo di motori e ovviamente parliamo di una vettura con il Cavallino Rampante ben evidenziato. D’altronde la passione del bomber dell’Atalanta è molto chiara ed è evidente sui social dove non manca di sfoggiare i suoi gioielli a quattro ruote. Lo ha fatto anche in questa occasione presentando qualche mese fa il suo ultimo gioiello.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari, la frase di Binotto è chiara: Leclerc e Sainz sono avvisati
Questa volta Luis Muriel si è regalato una Ferrari F8 Tributo, la vettura del Cavallino che è diventata proprio l’erede – non solo per il calciatore – della 488 GTB. Il colombiano ha scelto la classica livrea rossa con una particolare striscia centrale nera e bianca.
Una scelta particolare per la supercar di Maranello che sfoggia un motore V8 capace di generare una potenza di 720 cavalli. Grande potenzia come dimostrano le prestazioni di questa vettura: per lo 0-100 km/h ci impiega meno di tre secondi e una velocità massima di 340 km/h. Il prezzo ovviamente è da star: parliamo di un prezzo di partenza di circa 230mila euro. Cifre che non rappresentano di certo un problema per Muriel, attaccante che anche quest’anno sta contribuendo a suon di gol alla causa Atalanta.
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…