La Ferrari di Luis Muriel: il bomber ha scelto un “classico”

Luis Muriel è un appassionato di Ferrari: l’ultimo gioiello della casa di Maranello che si è regalato l’attaccante colombiano

Muriel
Muriel (Ansa)

L’appuntamento con il gol è puntuale così come quello al volante. Luis Muriel si è preso la scena dell’ultima giornata di campionato con un tripletta contro l’Udinese, ma anche alla guida ama essere protagonista. La sua passione, oltre al gol, è la Ferrari: la sua preferita fino a qualche tempo fa era una 488 GTB che è stato però ‘sostituita’ da un’altra supercar di Maranello. Muriel si è fatto, infatti, un regalo molto prezioso per il suo ultimo compleanno. Ovviamente parliamo di motori e ovviamente parliamo di una vettura con il Cavallino Rampante ben evidenziato. D’altronde la passione del bomber dell’Atalanta è molto chiara ed è evidente sui social dove non manca di sfoggiare i suoi gioielli a quattro ruote. Lo ha fatto anche in questa occasione presentando qualche mese fa il suo ultimo gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, la frase di Binotto è chiara: Leclerc e Sainz sono avvisati

La Ferrari F8 Tributo di Muriel: che potenza

Ferrari F8 Tributo
Ferrari F8 Tributo (Ansa)

Questa volta Luis Muriel si è regalato una Ferrari F8 Tributo, la vettura del Cavallino che è diventata proprio l’erede – non solo per il calciatore – della 488 GTB. Il colombiano ha scelto la classica livrea rossa con una particolare striscia centrale nera e bianca.

Una scelta particolare per la supercar di Maranello che sfoggia un motore V8 capace di generare una potenza di 720 cavalli. Grande potenzia come dimostrano le prestazioni di questa vettura: per lo 0-100 km/h ci impiega meno di tre secondi e una velocità massima di 340 km/h. Il prezzo ovviamente è da star: parliamo di un prezzo di partenza di circa 230mila euro. Cifre che non rappresentano di certo un problema per Muriel, attaccante che anche quest’anno sta contribuendo a suon di gol alla causa Atalanta.

Impostazioni privacy