BMW X2 Edition GoldPlay (media press)
La BMW X2 si presenta con lo speciale allestimento Edition GoldPlay: inserti in oro e una vasta dotazione di serie per i clienti.
BMW X2 si presenta con un allestimento esclusivo, dedicato a chi non vuole passare inosservato. Si chiama Edition GoldPlay e si contraddistingue per i vari dettagli e inserti color oro previsti per varie parti della carrozzeria: la mascherina anteriore, le calotte degli specchietti, lungo il profilo laterale e sui cerchi in lega da 19 pollici.
La BMW X2 Edition GoldPlay sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese di marzo. Diverse le tinte di carrozzeria a disposizione dei clienti: dall’esclusiva tinta San Remo Green metallizzata fino alle già note Misano Blue, Alpine White, Storm Bay, Sapphire Black, Skyrscraper Grey, Frozen Black e Frozen Pure Grey. Per tutte sono previsti i dettagli in color oro, nome in codice Galvanic Gold. Vasta gamma di scelta dunque per i clienti che vorranno avere questo esclusivo gioiello tra le mani.
I dettagli della BMW X2 Edition GoldPlay
Questa versione speciale è offerta insieme al pacchetto M Sport, che include altezza ribassata di 10 millimetri e sterzo più consistente. Anche negli interni il color oro caratterizza questa versione, sia sulla plancia che sulla selleria costituita da rivestimenti in pelle e cuciture a contrasto. Sul battitacco presente la scritta Edition.
LEGGI ANCHE – Auto, le più vendute in Italia: In vetta una certezza, la top 10
Vasta la dotazione di serie della BMW X2 Edition GoldPlay: dai fari a Led con luce integrata per le intemperie all’apertura elettro attuata del portellone posteriore, luci sulle maniglie esterne e climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio, Speed Limit Display con indicatore di divieto di sorpasso, frenata automatica d’emergenza, display touchscreen da 10,25 pollici.
LEGGI ANCHE – Michael Schumacher, un cimelio all’asta: il possibile prezzo di vendita
Vasta scelta per la gamma motori a disposizione di questa esclusiva BMW X2. Elenchiamo il propulsore ibrido plug-in che associa un tre cilindri turbo a benzina 1.5 e uno elettrico per un totale di 220 CV e 385 Nm di coppia. Per gli amanti delle prestazioni sportive disponibile la BMW X2 M35i, che monta un motore a quattro cilindri da 306 CV con tecnologia TwinPower Turbo, un cambio Steptronic Sport a otto rapporti, differenziale meccanico M Sport all’anteriore e il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. Possibile scegliere anche tra due motori a benzina e tre diesel.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…