Donne e Motori

Cristiano Ronaldo, Georgina stupisce: la modella l’ha fatto ancora

Cristiano Ronaldo sta vivendo una nuova avventura al Manchester United. La modella e compagna Georgina Rodriguez l’ha stupito ancora

Cristiano Ronaldo è, insieme a Messi, il calciatore più famoso in attività; forse ancora quello più forte con l’argentino, nonostante l’età non più giovanissima e sebbene stia attraversando un momento non felice al Manchester United, dov’è tornato nella scorsa sessione di mercato estiva, dopo aver detto addio alla Juve.

Cristiano Ronaldo (Ansa foto)

Se il lusitano sta vivendo un momento di appannamento in carriera, di certo la sua popolarità mediatica non accenna a diminuire, al pari del suo patrimonio. Ben 402 milioni di follower solo su Instagram per CR7 che sul social network è ormai un’icona al pari della sua dolce metà, l’argentina Georgina Rodriguez che presto lo renderà padre di ben due gemelli per una famiglia extralarge.

L’attaccante è amante del lusso ed ha una vera e propria passione per le auto; il suo garage è davvero ben fornito, e vi sono supercar quasi di ogni tipo. Se le Ferrari (possiede una F430) sono immancabili, presenti anche una Lamborghini Aventador, una McLaren Senna – da 950mila euro – ed una Maserati GranCabrio oltre alla Bentley Continental GTC.

Cristiano Ronaldo, il regalo di Georgina

Cadillac Escalade (Ansa)

Ronaldo, però, ha anche auto più adatte ad una famiglia numerosa come la sua, come la Mercedes G Wagon e la Rolls-Royce Phantom ma sono le Bugatti la sua vera passione. Vari i modelli del marchio francese, dalla Chiron alla Veyron, passando per La Voiture Noire, fino alla Centodieci acquistata lo scorso mese di ottobre.

Insomma, più che un garage, il portoghese sembra abbia una vera e propria concessionaria di auto extralusso, al quale può aggiungere l’ultimo esemplare arrivato. Si tratta di una Cadillac Escalade, il super SUV statunitense che racchiude in sé la massima espressione del lusso a quattro ruote motrici, vista la trazione integrale dell’auto.

LEGGI ANCHE – Lukaku contro Ronaldo: Ferrari, Bugatti e non solo, è sfida tra bolidi

Stavolta l’acquisto, come avvenuto per la Classe G, non è stato realizzato in prima persona ma si è trattato di un regalo di compleanno – il 37mo – da parte di Georgina. Si tratta di una vettura mastodontica, dalle dimensioni davvero notevoli e dotata di ogni comfort.

Il modello regalato a Cristiano è decisamente in grado di accogliere tutta la sua numerosa famiglia e, dalle immagini, si nota anche come abbia gli schermi di intrattenimento piazzati dietro i poggiatesta anteriori da 12,6″.

La Escalade, lunga oltre 5 metri, è arrivata alla quinta generazione nel 2021 e monta due propulsori; un 6.2 litri V8 alimentato a benzina ed un 3 litri turbodiesel da 6 cilindri. Le prestazioni, nonostante le dimensioni dell’auto, sono di tutto rispetto.

LEGGI ANCHE – Zlatan Ibrahimovic, non solo Auto: non ha badato a spese per l’ultimo “regalo”

D’altronde il propulsore a benzina eroga 420 cavalli di potenza ed impiega appena 6,6 secondi per lo 0-100 mentre la versione a gasolio ha 277 cavalli. Il costo? Si va dai 138.980 euro della versione sport ai 162.480 di quella Sport Platinum a passo lungo.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

4 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

5 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

5 giorni ago