Zlatan Ibrahimovic, non solo Auto: non ha badato a spese per l’ultimo “regalo”

Zlatan Ibrahimovic, non solo una grande passione per le Auto: il bomber svedese si è regalato l’ultimo gioiello senza badare a spese

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa foto)

E’ tra i bomber più forti in attività Zlatan Ibrahimovic; attaccante giramondo, con le radici piantate – forse definitivamente – a Milano in grado di trascinare le sue squadre sempre e comunque alla vittoria. Nonostante i suoi 40 anni scavallati, è ancora decisivo per le sorti del club in cui gioca, merito anche di un fisico poderoso, forgiato anche grazie alle arti marziali che ha praticato quand’era un ragazzo.

Un talento smisurato, direttamente proporzionale al suo ego, il bomber di Malmoe è anche un grande appassionato di motori. Lo svedese, infatti, non bada a spese per le auto, ed il garage è davvero impressionante.

L’Audi RS6 Avant, la station wagon della casa di Ingolstad, la vettura per tutta la famiglia, al pari della Volvo V90, marchio di cui è brand ambassador sono le uniche eccezioni ad un parco vetture ricco di supercar.

Impensabile non accostare il suo nome alle Ferrari; sono diversi i modelli del Cavallino di sua proprietà, a partire dalla Ferrari F430 Spider acquistata al suo arrivo in Italia, fino a passare alla Ferrari Enzo, auto in edizione limitata al pari della Ferrari Monza SP2.

LEGGI ANCHE >>> La Ferrari da sogno di Weston McKennie: una Rossa da record

Zlatan Ibrahimovic, il super yacht Rebeca

Non solo auto, però, per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha anche una passione per la nautica e non bada certo a spese per regalarsi uno yacht da urlo. L’ultimo “regalo” è “Rebeca“, 40 metri di lunghezza per un costo pare di 20 milioni di euro.

E’ uno yacht a tre piani, dotato di ogni comfort possibile, compresa una piscina ad altezza mare. Una vera e propria imbarcazione extralusso, decisamente più ampia e ricca di dotazioni della “Unknown“, un Riva 100 Corsaro della lunghezza di 30 metri per 7 di larghezza. Zlatan lo ha “presentato” a tutti in occasione dello scorso Festival di Sanremo quando ha soggiornato proprio nell’imbarcazione nei giorni dell’evento condotto con Amadeus e Fiorello. La scorsa estate, poi, celebre la scena ripresa sui social di un suo tuffo in mare dallo Yacht.

Impostazioni privacy