La Ferrari da sogno di Weston McKennie: una Rossa da record

Weston McKennie sfreccia con la sua supercar: una Ferrari 488 pista personalizzata dal prezzo molto elevato

Ferrari

Le sue incursioni in campo sono il suo marchio di fabbrica. Weston McKennie è uno di quei centrocampisti capaci di inserirsi nell’area avversaria per sorprendere le difese. Il centrocampista statunitense della Juventus anche fuori dal campo non rinuncia alle sue incursioni, specialmente al volante del suo bolide più noto: si tratta di una Ferrari 488 Pista personalizzata. Il calciatore si è fatto più volte immortalare alla guida del gioiellino della casa di Maranello, ovviamente non passando inosservato. McKennie ha scelto una colorazione classica, il rosso fiammante, ed è solito far rombare il V8 che caratterizzata questa Ferrari tra le strade di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Una delle Ferrari più potenti per Mario Balotelli: il primato del modello

McKennie e la Ferrari 488 Pista personalizzata

McKennie
McKennie (Ansa)

Un modello che sicuramente non passa inosservato quello scelto da McKennie che ha voluto anche alcune personalizzazione. La Ferrari 488 Pista ha un costo che si aggira intorno ai trecentomila euro, cifra che sarà aumentate con le personalizzazioni richieste dal centrocampista.

La stessa Ferrari parla della 488 Pista come dell’auto con il motore V8 più potente nella storia della Casa di Maranello. Un propulsore capace di erogare 720 cv con 8000 giri al minuto per una potenza pari a 185 cv/l. Del resto il modello è nato con l’obiettivo di riportare su strada le caratteristiche mostrate su pista dalla 488 Challenge e dalla 488 GTE.

Insomma un vero e proprio bolide che è stato scelto da McKennie per scorrazzare per le strade di Torino e non solo. Non l’unico calciatore che ha acquistato questo modello di Ferrari: ad esempio anche l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha optato per una 488 Pista. Un altro centrocampista con il vizio delle incursioni e con la passione per il Cavallino Rampante.

Impostazioni privacy