Netflix, la nuova serie si avvicina: il trailer della quarta stagione – Video

Si avvicina il debutto la quarta stagione di Drive to Survive, la serie Netflix incentrata sulla Formula 1. Il video trailer.

Si sta avvicinando l’inizio di un nuovo anno di Formula 1 e, con esso, anche il ritorno di Drive to Survive.

Netflix
(Foto: Pixabay)

La serie Netflix, giunta alla sua quarta stagione, ripercorrerà i momenti salienti del Mondiale 2021, caratterizzato da tanti episodi di gioia e delusione. Ma sarà anche un’occasione per ascoltare le opinioni dei protagonisti sugli episodi più controversi, soprattutto quelli che hanno riguardato la lotta per il titolo tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

L’uscita sulla piattaforma è prevista per l’11 marzo, ma, intanto, Netflix ne ha condiviso il trailer con alcuni estratti della stagione scorsa della massima serie automobilistica.

Drive to Survive 4, i dettagli sulla nuova stagione della serie Netflix

Lewis Hamilton Max Verstappen F1
L’incidente di Monza (Foto: LaPresse)

Nella breve clip, si vedono Ricciardo, Hamilton, Sainz, Toto Wolff e molti altri ancora. Assente, invece, il campione in carica della Red Bull che nei mesi scorsi aveva annunciato la sua rinuncia a partecipare al progetto.

Dunque, a parlare della rivalità con la Mercedes, ci sarà presumibilmente il team principal Christian Horner. Dall’incidente di Monza all’ultimo giro concitato dell’ultima gara di Abu Dhabi, saranno davvero tante le tappe da ripercorrere nel corso della nuova stagione della serie.

Non vanno però tralasciate le altre situazioni, come quella della lotta per il terzo posto tra McLaren e Ferrari, nonostante si sia sviluppata su ben altri toni rispetto ai colleghi delle due scuderie che hanno dominato lo scorso campionato.

Ma ci sarà spazio anche a tutti gli altri team che, sebbene non abbiano lottato per le posizioni di vertice, attireranno l’attenzione dei fan. In particolare, in Drive to Survive 4, ci sarà da parlare anche del due volte iridato Fernando Alonso, tornato a competere in Formula 1 con la sua “vecchia” squadra dopo due anni di assenza. E poi la Haas, con il debutto “tra i grandi” di Mick Schumacher, figlio della leggenda Michael, e la stagione d’esordio della Aston Martin con il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel.

Formula 1, i prossimi appuntamenti

Dopo la fine dei primi test pre-stagionali di Barcellona, tutte le scuderie di Formula 1 hanno fatto rientro ai propri quartier generali, dove continueranno a lavorare sullo sviluppo delle nuove monoposto. Il prossimo appuntamento per rivederle in pista è fissato nei giorni 10, 11 e 12 marzo sul circuito del Sakhir. Sempre in Bahrain ci sarà poi il primo Gran Premio del 2022, in programma il weekend del 20 marzo.

Impostazioni privacy