Volkswagen+Polo+in+offerta%3A+i+prezzi+dei+modelli+in+promozione+a+marzo
automotorinewsit
/2022/03/03/volkswagen-polo-offerta-promozioni-prezzi-marzo/amp/
Offerte e Listini

Volkswagen Polo in offerta: i prezzi dei modelli in promozione a marzo

La Volkswagen mette in offerta la Polo per il mese di marzo: tutte le promozioni ed i prezzi sull’intera gamma

La Volkswagen, anche per il mese di marzo, mette in promozione la Polo. Vediamo quali sono le offerte disponibili sulla vettura di segmento B del marchio tedesco.

Volkswagen Polo (volkswagen.it)

Il modello in offerta è la Nuova Polo con motore 1.0 litri TSI Life da 95 cavalli che di listino costa 21.150 euro. In offerta, sfruttando il finanziamento Progetto Valore Volkswagen, che comprende un contributo del marchio ed uno della concessionaria, il prezzo cala fino a 18.700 euro.

In questo caso, anticipo di 3.600 euro, poi 35 rate da 179 euro l’una oltre alla maxi rata finale denominata Valore Futuro Garantito dell’importo di 10.776,34 euro, per un finanziamento totale di 15.100 euro. Gli interessi ammontano a 1.941,34 euro. TAN fisso al 4,99% e TAEG al 6,34%. L’offerta è valida fino al 31 marzo prossimo.

L’auto di serie ha l’App Connect con funzione wireless che include l’Apple CarPlay ed Android Auto, ma anche il digital Cockpit, i cerchi in lega da 15″ con superficie lucida ed il cruise control. La vettura in questione ha una coppia di 175 Nm ed una velocità massima di 187 km/h, almeno stando a quanto dichiarato dalla casa tedesca. La versione più potente del lotto, invece, è quella con motore 1.0 litri 3 cilindri come le precedenti ma dalla potenza di 110 cavalli.

Volkwagen Polo, in promozione la versione TGI alimentata a metano

Volkswagen Polo (volkswagen.it)

Per chi volesse risparmiare dal benzinaio ed al contempo avere un’auto più ecologica, senza passare ad ibrido o elettrico, peraltro non ancora previsto per la Polo, la Volkswagen mette in promozione la versione GTI, alimentata a metano.

Stiamo parlando della TGI Life con motore 1.0 litri da 90 cavalli, lo stesso del modello alimentato a benzina, che di listino costa 22.650 euro. Anche in questo caso, però, è possibile sfruttare il finanziamento Progetto Valore Volkswagen che fa scendere il prezzo fino a 20.233 euro.

L’anticipo ammonta a 3.500 euro, poi 35 rate mensili da 209 euro oltre alla rata finale del valore di 11.540 euro denominata Valore Futuro Garantito; il finanziamento totale è di 16.733 euro, mentre gli interessi sono dell’importo di 2.121,92 euro. TAN fisso al 4,99% e TAEG al 6,24%, l’offerta è valida fino al 31 marzo 2022.

La vettura, alimentata a metano, ha i cerchi in lega da 15″ Black con superficie lucida ma anche il Cruise Control, il Digital Cockpit e l’App Connect con funzione wireless che include anche Apple CarPlay ed Android Auto. La vettura ha una coppia massima di 160 Nm per una velocità massima di 183 Km/h.

Giovanni Spinazzola

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

5 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

8 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago