Auto

Hyundai Ioniq 5 con i calciatori della Roma: Mourinho regista per un giorno

Hyundai Ioniq 5 e i giocatori della Roma con José Mourinho regista per un giorno. In un inedito video i giocatori e all’allenatore in uno studio di produzione

La nuova Hyundai Ioniq 5 non ha fatto breccia solo nel pubblico: la vettura elettrica coreana ha “conquistato” i giocatori della Roma e del suo allenatore José Mourinho. I giallorossi si sono ritrovati in uno speciale studio di registrazione per un video inedito, interamente “powered by Ioniq 5”.

Hyundai Ioniq 5 conquista la Roma di Mourinho, regista per un giorno (press)

Il regista, ovviamente, è stato Josè Mourinho. Infatti, con l’innovativa funzione Vehicle-to-Load, il crossover elettrico può fornire tutta l’energia necessaria al set televisivo. In questo speciale studio televisivo José Mourinho ha dato la carica a luci, impianto audio stereo e a tutti gli schermi direttamente collegati alla vettura. La vettura è in grado di caricare qualsiasi dispositivo elettrico grazie all’innovativa funzione Vehicle-to-Load. La Ioniq 5 è protagonista assieme ai romanisti nello speciale video, girato in un insolito studio di produzione allestito ad hoc nel centro di allenamento di Trigoria.

Hyundai Ioniq 5 e la Roma di Mourinho: l’allenatore diventa regista

È stata utilizzata la funzione V2L, che consente di caricare qualsiasi device, dalle biciclette e gli scooter elettrici. Comprese anche le attrezzature da campeggio e tante altre cose ancora. Una sorta di enorme da power bank grazie all’erogazione di una potenza fino a 3,6 kW. Energia che la nuova arrivata in casa Hyundai aveva sprigionato anche a Natale, per creare uno speciale albero alimentato da una Ioniq 5, con una speciale raccolta doni solidale dedicata ai più piccoli.

Il video con la Ioniq e i giocatori della Roma assieme a Mourinho è già sui canali social della casa coreana e della Roma. Arrivato pochi giorni dopo il derby vinto contro la Lazio. È prevista una pianificazione social e canali digitali con tre filmati da 15″ e una versione più lunga da 30″. L’iniziativa è firmata da SuperHumans, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, e prodotta da The Family Film.

Giovanni Scotto

Recent Posts

Terremoto in MotoGP, annuncio shock: sarà rivoluzione a fine 2025

Entro la fine del 2025 sarà presa una decisione che potrebbe cambiare le sorti di…

5 ore ago

Autoscuole in crisi in Italia: si rischia il collasso e “addio patenti”

I giovani dicono "no" alle autoscuole. Ecco perché questo diventa un enorme problema sociale...  Le…

7 ore ago

Autovelox, cambia la legge sulle distanze: ogni quanto nei puoi trovare uno ora

Entrano in vigore importanti norme relative agli Autovelox. Le sai tutte? Sono entrate in vigore…

9 ore ago

Il volante della mia auto è bollente per le alte temperature, cosa posso fare?

Può capitare in estate di rientrare in auto e di dover fare i conti con…

11 ore ago

Famiglia Agnelli, lutto improvviso: grande dolore

Tutta la famiglia Agnelli è in lutto per la scomparsa improvvisa di una figura molto…

13 ore ago

Alfa Romeo, debutta il nuovo modello: l’annuncio fa esultare i tifosi

La nuova Alfa Romeo 33 Stradale si prepara a un debutto su strada di grande…

23 ore ago