Donne e Motori

Diletta Leotta e un’Auto “sobria”: la foto che non passa inosservata

Diletta Leotta ha condiviso una stories su Instagram che la ritrae in compagnia di un’Auto non esattamente “sobria”. La foto.

Conduttrice, speaker radiofonica, giornalista, Diletta Leotta è uno dei volti più amati del calcio e, a quanto pare, le sue attenzioni si starebbero spostando anche verso il mondo dei motori.

Diletta Leotta (Ansa Foto)

Infatti, su Instagram ha condiviso una stories che la ritrae in compagnia di un’Auto famosissima in Italia e nel mondo: una Fiat 500 in ottime condizioni.

Nulla di strano sin qui, se non fosse per la curiosa personalizzazione che riveste l’intera livrea della citycar, a tal punto che anche lei ha commentato l’immagine con un “Sobrietà“. Una sola parola, questa, che, però, può bastare per far capire che la sua 500 non è esattamente come tutte le altre.

Diletta Leotta mostra la sua Fiat 500: la foto su Instagram

Una Fiat 500 (Ansa Foto)

Subito si nota il colore verde che fa da sfondo alla carrozzeria della sua piccola Auto. Sopra una serie innumerevole di fotografie. Poi, spazio anche a specchietti laterali con calotte di colore rosso, così come la parte inferiore del frontale, che resta immacolato. Per quanto riguarda la protagonista dello scatto, Diletta si trova comodamente appoggiata sul cofano della vettura vestita, si può dire, in tinta con la sua 500, specialmente le scarpe che sono di un colore verde acceso, mentre a fare da cornice alla foto ci sono i grattacieli di Milano.

Insomma, lo stile e l’ironia certo non le mancano, o, come direbbe lei, in questo caso a non mancare è la sobrietà. Parola, questa, che compare nella stessa stories di Instagram, ovviamente, in tinta con le sue calzature e la sua vettura.

Ma il verde è anche il colore dei campi da calcio, ovvero il suo palcoscenico quando va in onda su DAZN in occasione dei match più importanti della Serie A.

Diletta Leotta e la Fiat 500 personalizzata (Stories Instagram)

Fiat 500, il successo della citycar

A distanza di 65 anni dal debutto, la Fiat 500 continua ad essere una delle utilitarie più amati dagli italiani e dagli automobilisti di tutto il mondo. Nel corso degli anni, il modello della Casa del Lingotto ha ottenuto una quantità impressionante di premi e successi sul mercato, fino a confermarsi tuttora con le nuove edizioni e versioni che l’hanno resa altresì una familiare (500L) e un Suv (500X). Per non parlare della grande trasformazione che ha subito in epoca recente, caratterizzata dalla transizione alla mobilità elettrica, rendendola per l’appunto un’Auto a zero emissioni, perfetta per la città.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

33 minuti ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

3 ore ago

Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…

6 ore ago

Torna la storica Fiat 1500: ecco come si presenta il modello 2025

Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti!  Ci sono automobili che lasciano…

7 ore ago

“Solo davanti all’avvocato”: la Polizia Stradale non può farti più nulla se ti becca così

In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…

9 ore ago

Sequestri a tappeto dei monopattini elettrici: il motivo

Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi.  I controlli…

19 ore ago