Donne e Motori

Diletta Leotta e un’Auto “sobria”: la foto che non passa inosservata

Diletta Leotta ha condiviso una stories su Instagram che la ritrae in compagnia di un’Auto non esattamente “sobria”. La foto.

Conduttrice, speaker radiofonica, giornalista, Diletta Leotta è uno dei volti più amati del calcio e, a quanto pare, le sue attenzioni si starebbero spostando anche verso il mondo dei motori.

Diletta Leotta (Ansa Foto)

Infatti, su Instagram ha condiviso una stories che la ritrae in compagnia di un’Auto famosissima in Italia e nel mondo: una Fiat 500 in ottime condizioni.

Nulla di strano sin qui, se non fosse per la curiosa personalizzazione che riveste l’intera livrea della citycar, a tal punto che anche lei ha commentato l’immagine con un “Sobrietà“. Una sola parola, questa, che, però, può bastare per far capire che la sua 500 non è esattamente come tutte le altre.

Diletta Leotta mostra la sua Fiat 500: la foto su Instagram

Una Fiat 500 (Ansa Foto)

Subito si nota il colore verde che fa da sfondo alla carrozzeria della sua piccola Auto. Sopra una serie innumerevole di fotografie. Poi, spazio anche a specchietti laterali con calotte di colore rosso, così come la parte inferiore del frontale, che resta immacolato. Per quanto riguarda la protagonista dello scatto, Diletta si trova comodamente appoggiata sul cofano della vettura vestita, si può dire, in tinta con la sua 500, specialmente le scarpe che sono di un colore verde acceso, mentre a fare da cornice alla foto ci sono i grattacieli di Milano.

Insomma, lo stile e l’ironia certo non le mancano, o, come direbbe lei, in questo caso a non mancare è la sobrietà. Parola, questa, che compare nella stessa stories di Instagram, ovviamente, in tinta con le sue calzature e la sua vettura.

Ma il verde è anche il colore dei campi da calcio, ovvero il suo palcoscenico quando va in onda su DAZN in occasione dei match più importanti della Serie A.

Diletta Leotta e la Fiat 500 personalizzata (Stories Instagram)

Fiat 500, il successo della citycar

A distanza di 65 anni dal debutto, la Fiat 500 continua ad essere una delle utilitarie più amati dagli italiani e dagli automobilisti di tutto il mondo. Nel corso degli anni, il modello della Casa del Lingotto ha ottenuto una quantità impressionante di premi e successi sul mercato, fino a confermarsi tuttora con le nuove edizioni e versioni che l’hanno resa altresì una familiare (500L) e un Suv (500X). Per non parlare della grande trasformazione che ha subito in epoca recente, caratterizzata dalla transizione alla mobilità elettrica, rendendola per l’appunto un’Auto a zero emissioni, perfetta per la città.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 giorni ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 giorni ago

Bagagli auto: il codice parla chiaro, rischi fino a 1700 euro di multa

  Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…

2 giorni ago

Piloti F1, cosa guidano fuori dalla pista? Alcuni hanno delle auto impensabili

Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…

4 giorni ago

Tutte le bufale riguardo le auto elettriche: ad alcune abbiamo creduto tutti

Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…

4 giorni ago

Nuova Renault Clio: che trasformazione, sembra tutt’altra macchina

La nuova Renault Clio sembra essersi completamente trasformata: adesso sì che fa davvero impressione, novità…

5 giorni ago