(Fiat media press)
In arrivo la nuova versione top di gamma della Fiat 500 La Prima by Bocelli con impianto audio firmato JBL. Tutti i dettagli.
La Fiat 500 è da sempre una delle citycar più apprezzate dagli italiani e nel mondo. E anche la versione elettrica sembra dare seguito al grande successo ottenuto fin qui dall’iconico modello, come dimostra il tutto esaurito della prima edizione registrato a pochi mesi dal debutto sul mercato di marzo 2020.
(Fiat media press)
Un motivo valido, questo, per cui la Casa del Lingotto continua a puntarci molto, celebrandola con il lancio della nuova versione top di gamma 500 “La Prima by Bocelli“. Fiat, insieme al Maestro Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e a JBL, azienda leader nel campo degli impianti audio, ha realizzato un inedito sistema di audio premium, interamente dedicato al “suono del silenzio” della stessa 500 e in dotazione di serie sul modello.
Di fianco a questa grande novità, sarà altresì offerta un’ampia gamma di equipaggiamenti e opzioni premium da selezionare al momento dell’acquisto.
(Fiat media press)
L’impianto audio firmato JBL prevede 320 W di potenza totale e un’architettura e prestazioni di alto livello. Semplice e intuitivo da utilizzare, si integra alla perfezione dell’Auto senza alcun impatto su spazio interno o bagagliaio. La colonna sonora della campagna di comunicazione sarà il nuovo singolo di Matteo Bocelli.
Per il suo debutto mondiale, la nuova Fiat 500 La Prima by Bocelli presenta un’elegante livrea nera e propone di serie il “Sanitizing Glove Box“, il dispositivo che permette di sanificare le superfici di smartphone, chiavi e altri piccoli oggetti di utilizzo quotidiano.
Inoltre, lo stesso modello propone numerosi dettagli e dotazioni di design e tecnologia. Ad esempio, la Capote Monogram Fiat nella versione cabrio, il sistema infotainment con display touchscreen da 10,25 pollici, fari full Led e cerchi da 17 pollici diamantati. Non mancano poi un badge dedicato “La Prima” e interni premium con plancia intrecciata e sedili di colore beige.
Quanto a tecnologia, la nuova 500 offre un’autonomia di 320 km nel ciclo WLTP, mentre il dato aumenta fino a 460 km in condizioni di traffico urbano. Da sottolineare anche come lo stesso modello sia la prima citycar a disporre della guida assistita di livello 2.
La 500 La Prima by Bocelli può essere ordinata in tre configurazioni (cabrio, berlina e 3+1) e in sei colori di carrozzeria (Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue).
(Fiat media press)
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…