Fiat 500 e il noleggio “on demand”: il nuovo servizio di Leasys Rent

La Casa torinese lancia “my Fiat On Demand”, il servizio di noleggio Auto offerto da Leasys Rent per tutti i proprietari della nuova 500.

La nuova 500 è uno dei modelli di successo della gamma Fiat, in grado di diventare l’Auto elettrica più venduta in Italia nel 2021 in virtù delle sue caratteristiche di utilitaria pratica e confortevole.

500 my Fiat On Demand
(Fiat media press)

Ma la stessa citycar si trova altresì al centro della partnership tra Fiat, FCA Bank e Leasys Rent. In particolare, l’ultima novità riguarda il nuovo servizio “my Fiat On Demand“, il primo noleggio on demand dedicato a tutti i modelli Fiat, disponibile in ogni momento per chi acquista una nuova 500 attraverso finanziamento o leasing di FCA Bank.

Si tratta di un servizio di mobilità complementare a quella che offre già l’acquisto di una 500 elettrica, capace di rispondere ad eventuali esigenze di abitabilità e trasporto. Inoltre, può essere la soluzione ideale anche per chi si trova in zone con una scarsa disponibilità di stazioni di ricarica.

my Fiat On Demand, come funziona il nuovo servizio di noleggio

Fiat 500
(Fiat media press)

Fornito da Leasys Rent, “my Fiat On Demand” offre un pacchetto di 24 giorni di noleggio on demand e consente di guidare un qualsiasi modello della Casa torinese, come 500X, 500L, Panda e Tipo. Le Auto noleggiate attraverso questa nuova formula si potranno utilizzare in modo frazionato o continuativo, a discrezione del cliente, per l’intera durata del finanziamento di FCA Bank. In più, lo stesso veicolo noleggiato potrà essere guidato anche da una persona diversa dall’intestatario della nuova 500 acquistata in precedenza.

Oltre ai 24 giorni di noleggio, my Fiat On Demand include anche chilometraggio illimitato, polizza RC Auto e assicurazione completa Furto e Kasko senza franchigia.

Il pacchetto è attivabile online sul sito specifico di my Fiat On Demand, dove si dovrà convertire il voucher ricevuto al momento dell’acquisto, con finanziamento, della nuova 500. Dopodiché, basterà registrarsi a CarBox, prenotare il modello prescelto con un preavviso di almeno 24 ore e ritirarlo presso uno dei Leasys Mobility Store autorizzati d’Italia.

Un altro requisito richiesto dalla procedura prevede la disponibilità di una carta di credito. Se si tratta di una carta rilasciata da FCA Bank, sono previsti ulteriori vantaggi sia sui vari servizi di noleggio di Leasys Rent, che sul car sharing LeasysGO!.

Fiat 500

Impostazioni privacy