Ferrari Portofino M, alla scoperta di Ibiza con Martin Solveig – Video

Test drive d’eccezione per Martin Solveig che è salito a bordo di una Ferrari Portofino M. Il video dalle strade di Ibiza.

Non c’è solo la musica nella vita di Martin Solveig, che oltre a girare il mondo tra serate ed eventi, è anche un grande appassionato di Automobili. La testimonianza di questo suo interesse arriva direttamente da una delle Case automobilistiche più prestigiose al mondo, dalla Ferrari.

Ferrari Portofino M
Una Ferrari Portofino M (Ansa Foto)

In particolare, in un video pubblicato sui canali social dal marchio di Maranello, il dj francese si è divertito al volante di una Portofino M tra le strade di Ibiza, località nota non solo per splendide spiagge e gli scorci mozzafiato, ma anche per le numerose discoteche che intrattengono migliaia di turisti ogni anno.

Perciò, l’Isla Blanca, così come viene ribattezzata, è diventata quasi una seconda casa per Solveig. E quale miglior modo di godersi i panorami incantevoli che offre l’isola se non con il vento tra i capelli a bordo di una cabrio elegante e veloce come la stessa Portofino.

Martin Solveig al volante della Ferrari Portofino M: il video

Martin Solveig
Martin Solveig (Ansa Foto)

La clip ritrae Solveig a bordo della Ferrari, intento a guidare tra le strade tortuose delle colline di Ibiza. Non sono mancate poi anche alcune soste, con il dj che si è fermato di volta in volta nei punti più alti dell’isola per ammirare il paesaggio che lo circonda. Insomma, un test drive davvero speciale su una vettura che offre performance elevate.

Infatti, la Ferrari Portofino M, evoluzione della Portofino standard, è una spider 2+ che presenta un design aerodinamico e raffinato al tempo stesso e una serie di tecnologie all’avanguardia. Il suo motore, inoltre, rappresenta tutta l’eccellenza che la Casa modenese è in grado di produrre. Si tratta di un V8 turbo da 3,9 litri che eroga una potenza di 620 cv e 760 Nm di coppia. Specifiche, queste, che sono garanzia di prestazioni top: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,45 secondi, da 0 a 200 in 9,8 e velocità massima che supera i 320 orari.

Ovviamente, trattandosi di un test drive svolto su strade “normali”, Solveig non ha portato l’Auto così al limite, viaggiando quindi a velocità moderate per godersi in tutta serenità la speciale esperienza di guida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ferrari (@ferrari)

Impostazioni privacy