Formula 1

F1 GP Imola, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il Gran Premio

Il GP di Imola è la quarta prova del Mondiale di Formula 1: dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Il muro rosso spera nella grande impresa Ferrari. L’avvicinamento al GP di Imola, quarto appuntamento del calendario della Formula 1, è stato caratterizzato dall’entusiasmo dei tifosi della scuderia di Maranello.

Gp Imola © LaPresse

Dopo anni di delusioni, il Cavallino Rampante è tornato a correre e quest’oggi Leclerc e Sainz hanno tutte le possibilità di regalare una gioia al popolo ferrarista. Una gioia in parte offuscata da Max Verstappen nella Sprint Race. Sarà, tanto per cambiare, il campione del mondo il rivale principale dei due piloti della scuderia italiana. L’olandese ha trionfato nel sabato, superando Leclerc a due giri dalla fine, e prendendosi quindi la prima posizione sulla griglia di partenza. Dietro di lui il monegasco, messo a sandwich dalle due Red Bull visto il terzo posto di Perez. A far sorridere è Sainz che ha recuperato sei posizioni e quest’oggi partirà dalla quarta posizione.

PER LA CRONACA IN TEMPO REALE DELLA GARA | CLICCA QUI 

F1 GP Imola, Gara: diretta tv e streaming

Verstappen e Leclerc © LaPresse

Il GP di Imola vedrà partire dietro le due Mercedes: Russell, undicesimo, e Hamilton, quattordicesimo, dovranno darsi da fare per risalire la griglia, magari sfruttando anche le condizioni meteo. Per la gara di Imola, infatti, non è esclusa la pioggia che potrebbe rendere più complicata la vita a piloti e team.

Per tutti l’appuntamento è in programma alle ore 15 quando si spegneranno i semafori e le venti monoposto inizieranno a sfrecciare sul tracciato di Imola. Per chi volesse seguire la gara da casa, sarà possibile farlo in diretta tv grazie a Sky (per gli abbonati) e in streaming su SkyGo o Now Tv. Per il GP di Imola c’è però anche un’altra opportunità: la gara, infatti, sarà visibile in diretta anche in chiaro su TV8 con streaming gratuito su tv8.it-

Appuntamento da segnare quindi con Max Verstappen che scatterà in pole position e Charles Leclerc al suo inseguimento. Dopo sedici anni la Ferrari spera di rompere il digiuno e gioire davanti ai propri tifosi, conquistando anche il record di vittoria assoluto a Imola, attualmente condiviso con la Williams. Di motivi per assistere allo spettacolo della F1 non ne mancano. Alle 15 l’appuntamento con il via.

Bruno De Santis

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

1 mese ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

1 mese ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

1 mese ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

1 mese ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

1 mese ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

1 mese ago