Lando Norris (Ansa Foto)
La McLaren può attendere per Lando Norris, che nei giorni scorsi si è cimentato in un contesto ben diverso da quello della F1. Il video.
Dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, la McLaren ha compiuto netti passi in avanti nel Gran Premio di Imola, dove Lando Norris ha conquistato il terzo gradino del podio.
La MCL36 è stata più affidabile e veloce e con l’inglese è stata più competitiva che mai, impensierendo persino la Ferrari di Charles Leclerc. Tuttavia, prima di arrivare in Emilia Romagna, lo stesso Lando ha avuto un po’ di tempo a disposizione, sfruttato cimentandosi in un contesto ben diverso da quello della Formula 1.
Infatti, approfittando dei giorni di pausa tra un GP e l’altro, il pilota della McLaren ha fatto il giardiniere, immortalando varie scene in foto e video condivise sul suo profilo Instagram.
In particolare, in una foto, Norris si dimostra estremamente versatile, guidando un tagliaerba mentre impugna un soffiatore e un rastrello. Tuttavia, come sappia indirizzare il veicolo con le mani occupate resta un mistero.
Nel video, invece, ha messo via gli arnesi da giardiniere, preferendo la compagnia della sua fidanzata, comodamente appoggiata sulle sue gambe mentre Lando fa il suo lavoro. Ad un certo punto subentra persino un cane, che però non sembra impensierire il pilota di Formula 1.
Curiosa poi la didascalia, che lascia presumere che Norris voglia realizzare un campo da golf – sua altra passione oltre le Auto – nel giardino di casa sua, tra l’altro insegnando come fare. “Nuovo lavoro – si legge –! Come realizzare un Par 3 a casa“. Manco a dirlo, i followers si sono scatenati a suon di like e commenti, come “Guidando la nuova McLaren“, “Carriera di riserva?” e anche “Lando lascia che Charles (Leclerc, ndr) si unisca” seguito da un emoji che ride.
Insomma, Lando Norris si conferma campione d’ironia sui social con un altro dei suoi contenuti bizzarri.
Il prossimo appuntamento di Formula 1 è fissato nel weekend dell’8 maggio a Miami, per un Gran Premio che si preannuncia spettacolare. Infatti, il circuito promette tanta velocità in pista ed è stato realizzato intorno allo stadio della squadra NFL Miami Dolphins. Poi, intorno, ci dovrebbero essere spiagge artificiali, capienti sale vip e persino un’area portuale improvvisata dove saranno ormeggiati alcuni yacht, dando la possibilità agli spettatori di godersi la gara dalle stesse imbarcazioni.
Da vedere, quindi, come si comporterà Norris su questo nuovo tracciato con la sua McLaren. Stesso discorso vale per Max Verstappen e Charles Leclerc, protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…