Lando Norris, la McLaren può attendere: il video che stupisce i fan

La McLaren può attendere per Lando Norris, che nei giorni scorsi si è cimentato in un contesto ben diverso da quello della F1. Il video.

Dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, la McLaren ha compiuto netti passi in avanti nel Gran Premio di Imola, dove Lando Norris ha conquistato il terzo gradino del podio.

Lando Norris
Lando Norris (Ansa Foto)

La MCL36 è stata più affidabile e veloce e con l’inglese è stata più competitiva che mai, impensierendo persino la Ferrari di Charles Leclerc. Tuttavia, prima di arrivare in Emilia Romagna, lo stesso Lando ha avuto un po’ di tempo a disposizione, sfruttato cimentandosi in un contesto ben diverso da quello della Formula 1.

Infatti, approfittando dei giorni di pausa tra un GP e l’altro, il pilota della McLaren ha fatto il giardiniere, immortalando varie scene in foto e video condivise sul suo profilo Instagram.

Lando Norris da pilota a giardiniere: il video

Lando Norris
Norris (Ansa Foto)

In particolare, in una foto, Norris si dimostra estremamente versatile, guidando un tagliaerba mentre impugna un soffiatore e un rastrello. Tuttavia, come sappia indirizzare il veicolo con le mani occupate resta un mistero.

Nel video, invece, ha messo via gli arnesi da giardiniere, preferendo la compagnia della sua fidanzata, comodamente appoggiata sulle sue gambe mentre Lando fa il suo lavoro. Ad un certo punto subentra persino un cane, che però non sembra impensierire il pilota di Formula 1.

Curiosa poi la didascalia, che lascia presumere che Norris voglia realizzare un campo da golf – sua altra passione oltre le Auto – nel giardino di casa sua, tra l’altro insegnando come fare. “Nuovo lavoro – si legge –! Come realizzare un Par 3 a casa“. Manco a dirlo, i followers si sono scatenati a suon di like e commenti, come “Guidando la nuova McLaren“, “Carriera di riserva?” e anche “Lando lascia che Charles (Leclerc, ndr) si unisca” seguito da un emoji che ride.

Insomma, Lando Norris si conferma campione d’ironia sui social con un altro dei suoi contenuti bizzarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

Il prossimo appuntamento di Formula 1

Il prossimo appuntamento di Formula 1 è fissato nel weekend dell’8 maggio a Miami, per un Gran Premio che si preannuncia spettacolare. Infatti, il circuito promette tanta velocità in pista ed è stato realizzato intorno allo stadio della squadra NFL Miami Dolphins. Poi, intorno, ci dovrebbero essere spiagge artificiali, capienti sale vip e persino un’area portuale improvvisata dove saranno ormeggiati alcuni yacht, dando la possibilità agli spettatori di godersi la gara dalle stesse imbarcazioni.

Da vedere, quindi, come si comporterà Norris su questo nuovo tracciato con la sua McLaren. Stesso discorso vale per Max Verstappen e Charles Leclerc, protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione.

Impostazioni privacy