Fuori Giri

Thok, la Yellow Edition: gli accessori super esclusivi per le E-bike TK01 e MIG

Thok ha svelato la nuova Yellow Edition dedicata ai modelli MIG e TK01. Incluso nell’acquisto un pacchetto di accessori super esclusivi.

Novità da Thok che ha presentato ufficialmente la nuova Yellow Edition per le bici elettriche MIG (All Mountain) e TK01 (Enduro). Tanti gli elementi nuovi che impreziosiscono il design e l’estetica delle E-bike, a cui si aggiunge un pacchetto di accessori esclusivi riservati esclusivamente a chi acquista uno dei due modelli in edizione limitata.

(Thok media press)

In particolare, le due biciclette a pedalata assistita presentano una livrea nei colori nero e giallo, disegnata da Aldo Drudi, specialista nel settore che da tempo collabora con numerosi protagonisti del Motomondiale.

Inoltre, il marchio ciclistico ha pensato ad una Performance Box che contiene al suo interno un GPS Garmin Edgs, un tappeto customizzato e una maglia negli stessi colori della bici firmata dallo stesso Drudi. In più, lo stesso pacchetto prevede anche una garanzia estesa di quattro anni, un certificato di autenticità e altri accessori esclusivi.

Thok MIG e TK01 Yellow Edition, tutti i dettagli

(Thok media press)

La MIG Yellow Edition sarà offerta in una serie limitata di 20 esemplari, con componentistica proveniente da alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo delle due ruote. Nel dettaglio, questo modello all-mountain presenta sospensioni Ohlins, freni Braking customizzati e cambio Sram AXS.

La TK01 da enduro in questa speciale edizione ripropone poi sospensioni e freni delle stesse firme, ma si differenzia per la sua trasmissione Shimano XT. Entrambi poi sono equipaggiati con motore Shimano EP8 da 85 Nm di coppia, manubrio Renthal in carbonio e ruote Mavic. Questo modello sarà proposto sul mercato in una serie di 30 unità.

Thok aggiunge inoltre all’offerta un consulente che fornirà assistenza e consigli utili su tutto ciò che riguarda l’acquisto di uno di questi due modelli, come per personalizzazione del telaio, taratura mirata delle sospensioni e settaggio della mappatura di due profili di assistenza del motore (Long Ride e Fast Ride).

La MIG e la TK01 Yellow Edition si possono acquistare esclusivamente online al prezzo di partenza di 8.690 euro per la prima e 8.490 euro per la seconda. La consegna potrà avvenire a domicilio o presso uno dei rivenditori autorizzati del marchio.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

6 minuti ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

1 ora ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

3 ore ago

Compra l’auto che gli hanno rubato senza saperlo: la paradossale storia dall’Inghilterra

Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…

13 ore ago

Ferrari, basta con il passato: comincia una nuova era

L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…

19 ore ago

Hyundai, nuova architettura per una ricarica completa in meno di 20 minuti: i modelli equipaggiati

Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…

21 ore ago