Thok, la Yellow Edition: gli accessori super esclusivi per le E-bike TK01 e MIG

Thok ha svelato la nuova Yellow Edition dedicata ai modelli MIG e TK01. Incluso nell’acquisto un pacchetto di accessori super esclusivi.

Novità da Thok che ha presentato ufficialmente la nuova Yellow Edition per le bici elettriche MIG (All Mountain) e TK01 (Enduro). Tanti gli elementi nuovi che impreziosiscono il design e l’estetica delle E-bike, a cui si aggiunge un pacchetto di accessori esclusivi riservati esclusivamente a chi acquista uno dei due modelli in edizione limitata.

Thok TK01
(Thok media press)

In particolare, le due biciclette a pedalata assistita presentano una livrea nei colori nero e giallo, disegnata da Aldo Drudi, specialista nel settore che da tempo collabora con numerosi protagonisti del Motomondiale.

Inoltre, il marchio ciclistico ha pensato ad una Performance Box che contiene al suo interno un GPS Garmin Edgs, un tappeto customizzato e una maglia negli stessi colori della bici firmata dallo stesso Drudi. In più, lo stesso pacchetto prevede anche una garanzia estesa di quattro anni, un certificato di autenticità e altri accessori esclusivi.

Thok MIG e TK01 Yellow Edition, tutti i dettagli

Thok MIG Yellow Edition
(Thok media press)

La MIG Yellow Edition sarà offerta in una serie limitata di 20 esemplari, con componentistica proveniente da alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo delle due ruote. Nel dettaglio, questo modello all-mountain presenta sospensioni Ohlins, freni Braking customizzati e cambio Sram AXS.

La TK01 da enduro in questa speciale edizione ripropone poi sospensioni e freni delle stesse firme, ma si differenzia per la sua trasmissione Shimano XT. Entrambi poi sono equipaggiati con motore Shimano EP8 da 85 Nm di coppia, manubrio Renthal in carbonio e ruote Mavic. Questo modello sarà proposto sul mercato in una serie di 30 unità.

Thok aggiunge inoltre all’offerta un consulente che fornirà assistenza e consigli utili su tutto ciò che riguarda l’acquisto di uno di questi due modelli, come per personalizzazione del telaio, taratura mirata delle sospensioni e settaggio della mappatura di due profili di assistenza del motore (Long Ride e Fast Ride).

La MIG e la TK01 Yellow Edition si possono acquistare esclusivamente online al prezzo di partenza di 8.690 euro per la prima e 8.490 euro per la seconda. La consegna potrà avvenire a domicilio o presso uno dei rivenditori autorizzati del marchio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THOK E-Bikes (@thok_ebikes)

Impostazioni privacy