(Mercedes media press)
Al via le vendite della nuova Mercedes Benz Classe T, le cui consegne inizieranno nel mese di luglio. I prezzi della monovolume.
Dopo averla anticipata nelle settimane scorse, la Casa della Stella ha annunciato il via alle vendite della nuova Mercedes Benz Classe T, disponibile inizialmente in una versione a cinque posti.
(Mercedes media press)
Il marchio tedesco ha aggiornato il modello sotto vari punti vista, tra cui comfort, tecnologia e design. Inoltre, ha previsto una serie di dotazioni all’avanguardia e una rinnovata versatilità per equipaggiamento e spazi interni.
Non a caso, la Classe T è stata sviluppata specificatamente per famiglie e tempo libero, in modo tale da affidare ai clienti un veicolo munito di molto spazio sia per la quotidianità che per le vacanze.
La monovolume è offerta in una versione entry 160 Executive ad un prezzo di partenza di 26.450 euro. Presente a listino anche un un’altra variante chiamata T 180d Sport, che parte da 30.580 euro.
(Mercedes media press)
Il design della nuova Classe T è quello tipico Mercedes, con proporzioni bilanciate e linee essenziali. Il suo carattere premium si riscontra in diversi punti, come nella mascherina cromata del radiatore e nei paraurti anteriori in tinta con la carrozzeria di serie. Presenti anche modanature di accesso con la scritta Mercedes-Benz e, su richiesta, cerchi in lega da 17 pollici. In più, tra le varie colorazioni disponibili, figura una particolare tonalità di rosso rubellite metallic.
Il modello a cinque posti coniuga poi esterni compatti ad interni generosi, grazie alle sue dimensioni: lunghezza di 4.498 mm, larghezza di 1.859 e altezza di 1.811 mm. In futuro, il marchio tedesco lancerà anche un’altra versione a sette posti.
La monovolume dispone di un equipaggiamento che offre di serie sistema di infotainment MBUX con display touchscreen da 7 pollici e connettività smartphone, volante multifunzione, clima, Keyless Start, quadro strumenti con display a colori da 5,5 pollici, vano portaoggetti con chiusura e altre dotazioni che solitamente sono disponibili come optional. L’abitacolo è corredato di rivestimenti in materiale sintetico Artico di colore nero, pelle Nubuck al neoprene hi-tech e sistema di illuminazione a Led.
Previsto altresì un ampio pacchetto di sistemi di assistenza alla guida e dotazioni di sicurezza.
In questa fase, la Mercedes Classe T è proposta in due versioni con motore diesel e altre a benzina. Il cambio, invece, è manuale a sei marce o, in alternativa, a doppia frizione a sette rapporti.
(Mercedes media press)
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…