Lautaro+Martinez+sfoggia+il+suo+bolide%3A+%C3%A8+un+grande+classico
automotorinewsit
/2022/07/05/lautaro-martinez-bolide-grande-classico/amp/
Auto

Lautaro Martinez sfoggia il suo bolide: è un grande classico

Lautaro Martinez ha scelto un’Auto di un noto marchio, tra i più prestigiosi al mondo. E l’ultimo acquisto è un grande classico.

Lautaro Martinez è uno degli uomini simboli delle ultime stagioni dell’Inter. Arrivato a Milano nel 2018 dal Racing de Avellaneda, l’argentino classe ’97 ha dimostrato di avere grinta e grande fiuto per il gol.

Lautaro Martinez (Ansa Foto)

In queste quattro stagioni finora disputate in nerazzurro, il centravanti della Seleccion ha collezionato 58 gol in 135 partite giocate. Numeri, questi, che inevitabilmente hanno attratto le “big” d’Europa che, a più riprese, si sono fatte avanti chiedendo informazioni sul giocatore.

Ma per il club meneghino è diventato un elemento imprescindibile per la squadra e, salvo colpi di scena improvvisi, non dovrebbe spostarsi nel breve futuro. E a proposito di spostamenti, appena arrivato nel capoluogo lombardo, Martinez si regalò una Porsche Boxster GTS, mentre in seguito ha fatto “bis” acquistando una 911 Carrera.

La Porsche di Lautaro Martinez

Nello specifico, l’attaccante dell’Inter ha scelto uno dei modelli più classici della gamma Porsche, presente sul mercato da quasi sessant’anni. Gli esterni sono caratterizzati dallo stile tradizionale del marchio tedesco, mentre gli interni sono un tripudio di eleganza e sportività.

Una Porsche 911 Carrera (Ansa Foto)

Per quanto riguarda il lato tecnico, il suo motore è un’unità a 6 cilindri da 3 litri, in grado di erogare una potenza di 385 cv e 450 Nm di coppia. Dati, questi forniti dal costruttore, che consentirebbero alla Carrera di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi, da 0 a 200 in 14,5 e di raggiungere una velocità massima di 293 km/h.

Insomma, si tratta di un modello che conferma la lunga tradizione sportiva della Casa di Stoccarda, diventata nel tempo uno dei marchi di riferimento nel settore grazie alle sue vetture veloci e dal design inconfondibile, scelte peraltro da diverse celebrità e atleti di fama internazionale oltre a Lautaro.

Ma la passione per le Auto del numero 10 interista non si limita alle Porsche. Infatti, in virtù della partnership del club meneghino con Volvo, l’argentino ha avuto anche una Volvo XC90. Si tratta di un Suv sicuro e spazioso, disponibile in versione ibrida a benzina o diesel, nonché adatto per i lunghi viaggi in famiglia. E con una figlia di un anno, per Martinez è l’ideale.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

3 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

4 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

5 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

8 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

10 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

12 mesi ago