Auto

Mercedes GLA, nuovi colori per la collezione “Fall Winter”: le caratteristiche dei modelli

Nuova Mercedes GLA Colour Collection: in passerella la collezione fall-winter della Stella. Le caratteristiche dei nuovi modelli in arrivo

La Mercedes GLA si presenta con una collezione inedita e tre nuovi colori: sono il Rosé Gold, il Blue Denim e il Rosso Patagonia Manufaktor.

Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter” (press)

Tutti e tre compongono la GLAColour Collection, una capsule collection che punta su tonalità nuove e particolare, che si abbinano ad interni paraticolari ed esclusivi. Una scelta all’avanguardia che ha l’obiettivo di portare fuori dagli schemi cromatici soliti il mondo “automotive”. Queste versioni sono basate sulla versione Premium della Gla: la Gla Colour Collection è disponibile con tre motorizzazioni: 200d Automatic, 200 d Automatic 4MATIC e 250 e Plug-in Hybrid. In questo caso c’è un vantaggio cliente in confronto al valore delle varie dotazioni che giunge fino al 7,8% nel caso della GLA 200 d Automatic Blue. Le nuove versioni sono sulla pagina dedicata: i nuovi colori richiamano la stagione autunno-inverno. La nuova serie punta sui colori inediti e i particolari abbinamenti degli interni.

Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter”

(press)

“Abbiamo voluto creare questa linea per dare un segnale di discontinuità con il passato – ha spiegato Paola Ardillo, responsabile Product Management di Mercedes Benz Italia – in particolare per i marchi di lusso, la scelta dei colori è sempre più un elemento importante e distintivo. Si tratta di un valore che i nostri clienti ricercano. Lo fanno allo stesso modo quando guardano al mondo della moda o dell’alta gioielleria, compresi gli orologi”. Tra i dettagli più importanti gli interni in pelle nera e i cerchi Amg da 20 pollici multirazze. Linea sportiva per con il Rosso Patagonia Manufaktor, che in presenta interni in Artico/tessuto e cerchi in lega Amg da 20” multirazza di colore in nero.

Ogni versione della Colour Collection viene sviluppata su base Premium e include il Pacchetto Tech, lo schermo touch da 10,25”, le luci ambient con 64 colori, il supporto per la schiena e lo smartphone integration completo. Le motorizzazioni disponibili sono tre: GLA 200 d Automatic, GLA 200 d Automatic 4MATIC e GLA 250 e Plug-in Hybrid. Confermato il vantaggio cliente rispetto al valore delle dotazioni che, a seconda del modello scelto, può arrivare fino al 7,8%.

Giovanni Scotto

Recent Posts

Più che un optional, questo è una condanna per la tua auto: disattivala prima che puoi

Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…

2 mesi ago

Ford costretta a rinunciare: passo indietro clamoroso, il motivo

Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…

2 mesi ago

Ennesimo richiamo per queste auto: che sfortuna, stavolta il problema è inedito

Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…

2 mesi ago

Non guadagna solo con i film: John Travolta ha una collezione di auto da oltre 200.000 €

Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…

2 mesi ago

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…

2 mesi ago

Marchi auto e comportamenti alla guida: i risultati di questo studio ti lasceranno senza parole

Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…

2 mesi ago