Auto

Mercedes GLA, nuovi colori per la collezione “Fall Winter”: le caratteristiche dei modelli

Nuova Mercedes GLA Colour Collection: in passerella la collezione fall-winter della Stella. Le caratteristiche dei nuovi modelli in arrivo

La Mercedes GLA si presenta con una collezione inedita e tre nuovi colori: sono il Rosé Gold, il Blue Denim e il Rosso Patagonia Manufaktor.

Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter” (press)

Tutti e tre compongono la GLAColour Collection, una capsule collection che punta su tonalità nuove e particolare, che si abbinano ad interni paraticolari ed esclusivi. Una scelta all’avanguardia che ha l’obiettivo di portare fuori dagli schemi cromatici soliti il mondo “automotive”. Queste versioni sono basate sulla versione Premium della Gla: la Gla Colour Collection è disponibile con tre motorizzazioni: 200d Automatic, 200 d Automatic 4MATIC e 250 e Plug-in Hybrid. In questo caso c’è un vantaggio cliente in confronto al valore delle varie dotazioni che giunge fino al 7,8% nel caso della GLA 200 d Automatic Blue. Le nuove versioni sono sulla pagina dedicata: i nuovi colori richiamano la stagione autunno-inverno. La nuova serie punta sui colori inediti e i particolari abbinamenti degli interni.

Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter”

(press)

“Abbiamo voluto creare questa linea per dare un segnale di discontinuità con il passato – ha spiegato Paola Ardillo, responsabile Product Management di Mercedes Benz Italia – in particolare per i marchi di lusso, la scelta dei colori è sempre più un elemento importante e distintivo. Si tratta di un valore che i nostri clienti ricercano. Lo fanno allo stesso modo quando guardano al mondo della moda o dell’alta gioielleria, compresi gli orologi”. Tra i dettagli più importanti gli interni in pelle nera e i cerchi Amg da 20 pollici multirazze. Linea sportiva per con il Rosso Patagonia Manufaktor, che in presenta interni in Artico/tessuto e cerchi in lega Amg da 20” multirazza di colore in nero.

Ogni versione della Colour Collection viene sviluppata su base Premium e include il Pacchetto Tech, lo schermo touch da 10,25”, le luci ambient con 64 colori, il supporto per la schiena e lo smartphone integration completo. Le motorizzazioni disponibili sono tre: GLA 200 d Automatic, GLA 200 d Automatic 4MATIC e GLA 250 e Plug-in Hybrid. Confermato il vantaggio cliente rispetto al valore delle dotazioni che, a seconda del modello scelto, può arrivare fino al 7,8%.

Giovanni Scotto

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

1 mese ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

1 mese ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

1 mese ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

3 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago