Mercedes GLA, nuovi colori per la collezione “Fall Winter”: le caratteristiche dei modelli

Nuova Mercedes GLA Colour Collection: in passerella la collezione fall-winter della Stella. Le caratteristiche dei nuovi modelli in arrivo

La Mercedes GLA si presenta con una collezione inedita e tre nuovi colori: sono il Rosé Gold, il Blue Denim e il Rosso Patagonia Manufaktor.

mercedes
Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter” (press)

Tutti e tre compongono la GLAColour Collection, una capsule collection che punta su tonalità nuove e particolare, che si abbinano ad interni paraticolari ed esclusivi. Una scelta all’avanguardia che ha l’obiettivo di portare fuori dagli schemi cromatici soliti il mondo “automotive”. Queste versioni sono basate sulla versione Premium della Gla: la Gla Colour Collection è disponibile con tre motorizzazioni: 200d Automatic, 200 d Automatic 4MATIC e 250 e Plug-in Hybrid. In questo caso c’è un vantaggio cliente in confronto al valore delle varie dotazioni che giunge fino al 7,8% nel caso della GLA 200 d Automatic Blue. Le nuove versioni sono sulla pagina dedicata: i nuovi colori richiamano la stagione autunno-inverno. La nuova serie punta sui colori inediti e i particolari abbinamenti degli interni.

Mercedes GLA, arriva la nuova Colour Collection “Fall-winter”

mercedes
(press)

“Abbiamo voluto creare questa linea per dare un segnale di discontinuità con il passato – ha spiegato Paola Ardillo, responsabile Product Management di Mercedes Benz Italia – in particolare per i marchi di lusso, la scelta dei colori è sempre più un elemento importante e distintivo. Si tratta di un valore che i nostri clienti ricercano. Lo fanno allo stesso modo quando guardano al mondo della moda o dell’alta gioielleria, compresi gli orologi”. Tra i dettagli più importanti gli interni in pelle nera e i cerchi Amg da 20 pollici multirazze. Linea sportiva per con il Rosso Patagonia Manufaktor, che in presenta interni in Artico/tessuto e cerchi in lega Amg da 20” multirazza di colore in nero.

Ogni versione della Colour Collection viene sviluppata su base Premium e include il Pacchetto Tech, lo schermo touch da 10,25”, le luci ambient con 64 colori, il supporto per la schiena e lo smartphone integration completo. Le motorizzazioni disponibili sono tre: GLA 200 d Automatic, GLA 200 d Automatic 4MATIC e GLA 250 e Plug-in Hybrid. Confermato il vantaggio cliente rispetto al valore delle dotazioni che, a seconda del modello scelto, può arrivare fino al 7,8%.

Impostazioni privacy