Dusan Vlahovic (LaPresse)
Dusan Vlahovic accoglie la nuova arrivata che di certo non passerà inosservata sulle strade di Torino. La foto.
Dusan Vlahovic è uno degli uomini di punta della Juventus. Acquistato per 75 milioni di euro dai bianconeri nel mercato di gennaio scorso, sul serbo ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo tutte le belle prestazioni e i gol fatti ai tempi della Fiorentina.
Fino a questo momento, però, le cose non stanno andando come sperato, complice un ambiente che si ritrova in un periodo di transizione e qualche infortunio di troppo che ne stanno rallentando la crescita.
Intanto, c’è una Coppa del Mondo da disputare e lo stesso Dusan potrebbe essere uno dei giocatori chiave per la Serbia, impegnata nel girone contro Brasile, Camerun e Svizzera.
Nell’attesa, il classe 2000 si sarebbe concesso un regalo che testimonia un’altra sua passione, quella per le Auto. Sebbene abbia 22 anni, il serbo vanta già una collezione di tutto rispetto, compresa una Ferrari con livrea azzurra e l’ultima arrivata, una Maserati Grecale Trofeo.
In particolare, a svelare il nuovo gioiellino di Vlahovic sarebbe stato la stessa concessionaria a cui si è rivolto per il suo acquisto. Qui, infatti, lo vediamo insieme ad un addetto, mentre sullo sfondo si vede la sua nuova Maserati.
Nello specifico, il suo nuovo Suv presenta un design elegante e sportivo al tempo stesso, in linea con il nuovo percorso stilistico intrapreso dal marchio dal modenese. La raffinatezza che si riscontra all’esterno prosegue poi anche all’interno del suo abitacolo, estremamente confortevole e dotato di numerose tecnologie all’avanguardia.
Ma il suo cuore pulsante è il suo motore Nettuno, un V6 derivato dalla Formula 1 con cilindrata da 3 litri e in grado di erogare 530 cv di potenza e 620 Nm di coppia massima. Dati, questi, elevati che quindi le consentono prestazioni altrettanto elevate: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e velocità massima che sfiora i 300 orari.
La Casa del Tridente offre questo modello ad un prezzo di partenza di circa 115 mila euro e il che lo rende super esclusivo. Ma, del resto, un calciatore di livello come Vlahovic può permetterselo senza particolari problemi.
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…