Dusan Vlahovic accoglie la nuova arrivata: la scelta non passa inosservata

Dusan Vlahovic accoglie la nuova arrivata che di certo non passerà inosservata sulle strade di Torino. La foto.

Dusan Vlahovic è uno degli uomini di punta della Juventus. Acquistato per 75 milioni di euro dai bianconeri nel mercato di gennaio scorso, sul serbo ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo tutte le belle prestazioni e i gol fatti ai tempi della Fiorentina.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Fino a questo momento, però, le cose non stanno andando come sperato, complice un ambiente che si ritrova in un periodo di transizione e qualche infortunio di troppo che ne stanno rallentando la crescita.

Intanto, c’è una Coppa del Mondo da disputare e lo stesso Dusan potrebbe essere uno dei giocatori chiave per la Serbia, impegnata nel girone contro Brasile, Camerun e Svizzera.

Nell’attesa, il classe 2000 si sarebbe concesso un regalo che testimonia un’altra sua passione, quella per le Auto. Sebbene abbia 22 anni, il serbo vanta già una collezione di tutto rispetto, compresa una Ferrari con livrea azzurra e l’ultima arrivata, una Maserati Grecale Trofeo.

Dusan Vlahovic, che acquisto

Dusan Vlahovic
Vlahovic (Foto: LaPresse)

In particolare, a svelare il nuovo gioiellino di Vlahovic sarebbe stato la stessa concessionaria a cui si è rivolto per il suo acquisto. Qui, infatti, lo vediamo insieme ad un addetto, mentre sullo sfondo si vede la sua nuova Maserati.

Nello specifico, il suo nuovo Suv presenta un design elegante e sportivo al tempo stesso, in linea con il nuovo percorso stilistico intrapreso dal marchio dal modenese. La raffinatezza che si riscontra all’esterno prosegue poi anche all’interno del suo abitacolo, estremamente confortevole e dotato di numerose tecnologie all’avanguardia.

Ma il suo cuore pulsante è il suo motore Nettuno, un V6 derivato dalla Formula 1 con cilindrata da 3 litri e in grado di erogare 530 cv di potenza e 620 Nm di coppia massima. Dati, questi, elevati che quindi le consentono prestazioni altrettanto elevate: accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi e velocità massima che sfiora i 300 orari.

La Casa del Tridente offre questo modello ad un prezzo di partenza di circa 115 mila euro e il che lo rende super esclusivo. Ma, del resto, un calciatore di livello come Vlahovic può permetterselo senza particolari problemi.

Impostazioni privacy