Iniziano le previsioni sulla F1 2025 - 070225 - Screen Canale You Tube Formula 1 - automotorinews.it
La FIA è stata chiarissima a riguardo e ha avvisato tutti i pilota della Formula Uno, nessuno escluso: ecco cos’è successo
Manca sempre meno e poi si parte: finalmente il Mondiale Formula 1 aprirà i battenti. Il primo GP dell’anno 2025 come da tradizione sarà in Australia con il Paese oceanico che bagnerà l’esordio di questo mondiale attesissimo, soprattutto rispetto agli scorsi.
L’uomo da battere era, è e resterà Max Verstappen. L’olandese della Red Bull potrebbe calare la manita con la quinta vittoria iridata consecutiva, impresa riuscita solo a Michael Schumacher con la Ferrari. A differenza degli altri anni però c’è una concorrenza spietata.
La McLaren di Norris e Piastri ha dimostrato di poter insidiare il pluricampione oranje, soprattutto vista l’ultima parte di stagione scorsa. Da non dimenticare assolutamente la Ferrari che con un Leclerc più maturo e Lewis Hamilton farà sicuramente voce grossa.
Ben Sulayem, Presidente della Federazione Internazionale dell’Automobile, è stato chiarissimo su un aspetto. Va bene la competizione, i nervi testi, la cattiveria agonistica ma tutto questo senza esagerare. Sulayme ha rilasciato dichiarazioni importanti a riguardo
“L’ho sperimentato e volevo anche riuscirci, ma la disciplina è molto importante. Non siamo qui per punire nessuno; siamo qui per promuovere il buon sport e dare l’esempio. Se gli atleti usano ‘parolacce’, i bambini non vorranno seguire quello sport e i genitori consiglieranno loro di smettere di guardarlo, e questo va evitato. Se vogliono dire quelle parole, che lo facciano pure, non sono affari nostri, ma non devono usare la piattaforma della FIA”: Insomma, poche scuse e più rispetto.
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…
Renault e Dacia fanno i conti con un problema. Dai retta al richiamo, prima che…