Follia Mark Zuckerberg per la moglie: commissiona Porsche personalizzata, ora è un’auto mai vista prima

Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa potrebbe fare per la moglie? 

Mark Zuckerberg è uno degli imprenditori di successo più ricchi non solo della Silicon Valley ma del pianeta intero. Come molti altri miliardari, in poche parole, inclusi Bill Gates ed Elon Musk potrebbe tranquillamente riempire il suo garage personale con qualsiasi auto desideri. Ciò che ha invece regalato alla moglie è qualcosa di inimmaginabile…

Mark Zuckemberg follia
La follia di Zuckerberg (Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

L’imprenditore e mente dietro Facebook, social network ormai morente ma che è stato il primo in assoluto della sua generazione a rendere l’uso di questi mezzi sociali online popolare tra miliardi di persone nonché CEO di Meta fin dal 2004 ha rivoluzionato il mondo. Come racconta in modo romanzato il film The Social Network, Mark ha sicuramente influenzato tantissimo il modo in cui viviamo.

Zukerberg nel 2019 si è sposato con l’attuale moglie, Priscilla Chan, che lo assiste anche nella gestione della compagnia e si è impegnata con il marito in diversi progetti ed opere di beneficenza. Ma un matrimonio non è bello senza un regalo di nozze! Ecco che “sfizio” ha tolto alla sua compagna uno degli uomini più ricchi del mondo: c’è da rimanerci di sasso!

Una Porsche “taglie forti”

Benché non produca le auto più costose del mondo – Ferrari, Bugatti ed altri competitor superano sicuramente in prezzi le auto del brand tedesco – possiamo sicuramente dire che Porsche sia una delle compagnie di auto di lusso sportivo che i miliardari amano di più; anche lo scomparso Steve Jobs amava particolarmente questo marchio.

Porsche auto limousine
La Porsche segreta della compagna di Mark (Instagram) – www.AutoMotoriNews.it

Tra le auto più riconoscibili del brand abbiamo il SUV Porsche Cayenne che, per la gioia di tanti ricchi e la rabbia di chi trova costantemente auto di questo tipo a bloccare il traffico o i passi carrabili, ha inaugurato la moda dei SUV full size anche in Europa. La vettura però può essere ancora più grossa e potente: diciamo…lunga circa otto metri? Non ci sono informazioni ufficiali su quanto sia grande la limousine personalizzata di Priscilla Chan ma ad occhio e croce, la misura potrebbe essere questa.

A bordo della speciale Limousine INKAS Porsche Cayenne da 200mila euro che Zuckerberg avrebbe regalato alla compagna, c’è un po’ di tutto per non annoiarsi nel viaggio, inclusi sistemi di infotainment moderni, connessione USB per lo Smartphone – da usare rigorosamente su Facebook – e perfino una piccola scrivania reclinabile per lavorare comodi. L’auto è anche blindata, non si sa mai! Insomma, un modello di Porsche molto speciale. Quasi come questo.

Change privacy settings
×