Scopri come accedere ad un vantaggioso sconto sulle automobili elettriche. Ricaricarla così diventa molto più economico.
Ricaricare le automobili elettriche alle apposite colonnine è una pratica comune e quotidiana, per i proprietari di vetture a zero emissioni, ormai molto diffuse anche nei nostri centri abitati. Il costo di queste operazioni, in media almeno, è inferiore a quello di un pieno di benzina o gasolio o perfino di GPL e contribuisce a far si che sempre più persone prendano in esame l’idea di guidare un’elettrica.

Alcune compagnie che forniscono l’importante servizio di ricarica delle auto elettriche, tuttavia, hanno avviato anche delle promozioni molto vantaggiose che contribuiscono a rendere il servizio ancora più conveniente. Compagnie come Ewiva che ha recentemente lanciato un’offerta interessante per tagliare ulteriormente sui costi di ricarica di un’auto elettrica.
La compagnia Ewiva attiva anche nel nostro paese ha dichiarato di avere l’obiettivo di installare almeno 3mila punti di ricarica a bassa o alta intensità in tutta l’Italia nei prossimi mesi. Per far si che ciò avvenga, serviranno ovviamente utenti fedeli a questo tipo di servizio e quale campagna migliore di una serie di sconti e promozioni per far si che le persone conoscano ed utilizzino il servizio?
L’offerta che ti serve per la tua BEV
Nata come joint venture tra i colossi di Enel X e Gruppo Volkswagen, la compagnia ha al momento 400 stazioni e 1.400 punti di ricarica in tutta Italia e come accennato, mira a raddoppiarli. Nel frattempo, per farsi conoscere meglio, ha lanciato una promo interessante con particolare riferimento alla ricarica ultra rapida, quella che permette di riportare al 100% la batteria del nostro mezzo in pochi attimi.

Per tutto il mese di maggio, con particolare riferimento alle date dal 1 al 31, sarà possibile sfruttare questo interessante servizio pagando solo 0,65 centesimi per kilowattora una ricarica rapida anziché 0,95 centesimi, visto e considerato che in media servono circa due ore per una ricarica di questo tipo, potete fare due conti e capire quanto sia vantaggiosa questa promo!
Promozioni come quella di Ewiva sono ormai una prerogativa dei fornitori che offrono un servizio di ricarica delle automobili alle colonnine elettriche. Bisogna sempre tenere gli occhi aperti ed informarsi, perché anche una promo così “minima” come potete vedere significa un pieno alla batteria dal costo davvero molto contenuto. Per tutto il mese di maggio insomma, abbiamo l’opzione di risparmiare sensibilmente sulla ricarica della nostra auto a costo praticamente zero.