In arrivo importanti sconti per chi deciderà di viaggiare in questo periodo. Vediamo come puoi ottenerli.
L’epoca del virtuale ha aperto le porte a tantissime possibilità che permettono a guidatori, cittadini comuni, viaggiatori e un po’ a tutti di facilitare il modo in cui le operazioni basilari della vita di tutti i giorni vengono portate a termine. Le app per i pagamenti digitali, per esempio, garantiscono un’enorme versatilità sotto il profilo della gestione delle proprie finanze.

Tra queste, possiamo sicuramente considerare Satispay una delle più efficienti. Questa applicazione per il trasferimento di denaro permette, sintetizzando al massimo il processo, di trasferire denaro mediante un pagamento scaricando l’app, collegando il conto e inquadrando il QR Code apposito al momento della spesa; una cosa che riduce gli ingombri in viaggio, dato che così non serviranno portafogli, carte e quant’altro con voi.
Un’ultima vantaggiosa offerta di questo servizio di pagamenti è arrivato da poco agli utenti che ne fanno uso. In particolare, saranno avvantaggiati quelli che si fermano spesso in Autogrill per effettuare compere che potrebbero avere accesso ad importanti sconti. Andiamo ad approfondire questa promozione e scopriamo come può migliorare le vostre vacanze.
Offerta da non perdere
Il programma cashback che comprende anche vari sconti con l’utilizzo del servizio Satispay è molto semplice: pagando negli Autogrill aderenti all’offerta durante il periodo primaverile, si potrà avere accesso ad un sistema cashback molto simile a quello lanciato con progetti come la lotteria degli scontrini. In particolare, con una spesa di oltre 10 euro si potranno recuperare fino a 5 euro.

Questa offerta non sarà valida in eterno, ovviamente: è già in vigore e scadrà l’8 giugno. Per aderire, non dovete fare altro che scaricare l’apposita applicazione e iniziare ad utilizzarla quando vi fermate per una sosta in un Autogrill, pagando con il QR Code, ad esempio quando comprate qualcosa da mangiare o una bibita. Il fatto di poter risparmiare diversi euro sulle piccole spese contribuisce a creare un risparmio non indifferente sulla base di un lungo viaggio.
Questa offerta rientra in una serie di promo che i servizi di pagamento digitale hanno ormai lanciato da tempo per favorire la diffusione di carte di credito digitali e anche l’addio ai contanti, qualcosa che nel nostro paese viene promosso ormai da tempo ma non trova un effettivo riscontro nel comportamento del cittadino medio. Nel frattempo però, noi possiamo approfittare di questa promo per spendere un po’ meno ai tanti Autogrill che incontreremo durante il viaggio.