Charles Leclerc non sta vivendo un inizio di stagione semplice: ecco cosa ha fatto stavolta alla guida della sua Ferrari.
Charles Leclerc non sta vivendo un inizio di stagione semplice. Complice una monoposto per niente competitiva al momento, il monegasco della Ferrari ha potuto conquistare soltanto un 3° posto in Arabia Saudita quest’anno in F1, che fra le altre cose rimane ancora oggi l’unico podio stagionale del cavallino rampante nelle gare domenicali.

A Imola, nonostante un ottimo passo gara, a causa di un po’ di sfortuna ha dovuto accettare di concludere la sua gara al sesto posto. In ogni caso, a breve avrà la possibilità di guidare nel suo GP di casa a Montecarlo, una delle vetrine più iconiche della classe regina dell’automobilismo, quindi probabilmente il suo morale sarà comunque molto alto. Ancora prima della corsa del Principato, ecco cosa ha fatto con la sua Ferrari Charles Leclerc.
Leclerc è finito qua con la sua Ferrari: c’è anche il video
Charles Leclerc sta davvero faticando alla sua settima stagione in Formula Uno alla guida di una Ferrari, in ogni caso vuole mettersi alle spalle il Gran Premio di Imola e pensare solo ed esclusivamente alle prossime tappe del mondiale di F1; a partire da Montecarlo, che è anche la sua gara di casa. Prima di concentrarsi a dovere per dare il suo meglio a Monaco, però, ha voluto usare la sua Ferrari stradale per dirigersi al McDonald’s.

A quanto sembra, ha scelto di farlo dopo la corsa di Imola, conclusa per il fuoriclasse ex Sauber al 6° posto. E così, prima di tornare a casa sua, ha scelto di passare un finale di giornata speciale e in totale relax alla famosa catena di fast food, sempre molto apprezzato da famosi e non famosi. mentre viene immortalato, si può notare il suo sorriso per il suo ‘pit stop’ speciale. Non capita tutti i giorni di vedere una Ferrari al McDonald’s, e ancor meno frequentemente accade di trovare Charles Leclerc su una vettura del cavallino rampante mentre attende di ricevere ciò che ha scelto di acquistare.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo per lui, ma anche e soprattutto per chi lo ha servito l’emozione deve essere stata notevole. Dopotutto parliamo di uno dei piloti di Formula Uno più forti in assoluto, e oltre a questo ha anche un legame assai speciale con i suoi tifosi e quelli della Ferrari. Per un italiano o un’italiana che lo avrà servito in quel momento, quindi, è plausibile che sia stato un momento davvero assai commovente.