Il noto imprenditore automobilistico del settore auto sembra aver passato momenti davvero difficili: cosa è successo.
Purtroppo, quando siamo in strada, può succedere qualunque cosa. Un errore, un semplice errore e la vita di chiunque potrebbe essere sconvolta per sempre. Anche in maniera irreparabile.

Proprio per questa ragione, è assolutamente di fondamentale importanza prendere a dir poco sul serio la sicurezza stradale, perché in caso contrario non sono poche le conseguenze legate alle nostre azioni a dir poco pericolose sotto tutti i punti di vista.
A volte dipende da noi e altre volte da utenti terzi, ciò che è sicuro però è che è davvero molto pericoloso imbattersi in strada senza avere la certezza di fare attenzione a ogni minimo dettaglio. Purtroppo, di recente, c’è stato un brutto incidente che ha colpito un noto imprenditore del settore automobilistico: scopriamo di chi si tratta.
Grave incidente per un imprenditore: di chi stiamo parlando
L’uomo di cui vi stiamo parlando è Giorgetto Giugiaro, che è rimasto ferito in un incidente stradale che per fortuna non ha coinvolto altre vetture. Ansa ha riportato questa importante e assai rilevante notizia, con il noto designer e imprenditore italiano di 86 anni che si trovava alla guida di una Land Rover Defender, quando verso le 13 è uscito di strada ad Abbiadori, località nel Comune di Arzachena in Costa Smeralda.

Non è ancora chiaro come mai sia successo qualcosa del genere. La macchina guidata da Giugiaro, però, viaggiava senza nessun altro passeggero a bordo. La vettura si è ribaltata e ha fatto un volo che l’ha portata sulla carreggiata sottostante. In seguito, l’imprenditore è stato soccorso dai medici del 118 che sono arrivati sul luogo dell’incidente. Poi è stato trasportato all’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia su un elisoccorso.
Inizialmente le sue condizioni sono apparse gravi, tuttavia per fortuna in questo preciso momento non preoccupano così tanto come sul momento, malgrado il designer abbia riportato diversi traumi fisici. A mettere in sicurezza la zona incidentata e l’auto coinvolta, sono stati i vigili del fuoco di Arzachena. In ogni caso, come dicevamo inizialmente, purtroppo in strada può capitare di tutto. Basta un solo attimo per portare una persona a rischiare la vita. Questo lo vediamo tutti i giorni, purtroppo, ed è accaduto lo stesso anche nel caso dell’incidente che ha coinvolto Giorgetto Giugiaro. Ciò che conta adesso, comunque, è che si ristabilisca al più presto.