Comprare una casa significa ottenere un’automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a chi può permetterselo!
Una legge di mercato non scritta molto efficace recita più o meno quanto segue, è più facile vendere un prodotto anche se costoso se assieme a questo offri come omaggio qualcosa ad un cliente! Certo, ci sono omaggi ed omaggi: non possiamo certo paragonare l’Abré Magique che ci regala la pompa di benzina sotto casa dopo il pieno ad una supercar italiana tutta accessoriata.
Eppure, è proprio ciò che starebbe accadendo sul mercato immobiliare in queste ore. Forse per preoccupazione di non avere abbastanza appeal anche sui più ricchi in un periodo in cui comprare una casa costa più che mai, probabilmente come semplice trovata di marketing che fa parlare di se – e siccome ne stiamo parlando ha avuto successo! – qualcuno ha pensato di combinare un affare davvero unico nel suo genere…
In un luogo ameno dove tra l’altro hanno casa vari piloti di Formula 1 come lo stesso eroe di Ferrari, Charles Leclerc, alcuni costruttori hanno avuto un’idea magica per attirare compratori super ricchi ed appassionati di motori quanto lo sono del bellissimo mare che si estende in questa zona. L’idea è allettante. Se comprate casa, vi arriva anche un bolide tutto italiano da guidare subito.
Compri casa, prendi una Pagani!
L’iniziativa non ha avuto ovviamente luogo in un quartiere qualsiasi bensì a North Bay Village nel cuore di Miami, precisamente, nell’area più ricca della città. L’ultimo progetto combinato di Riviera Horizons con il dirigente Mikael Hamaoui, Revuelta Architecture International – società di architettura che ha curato gli interni delle case – e naturalmente anche Horacio Pagani che ci ha messo la supercar ha dato vita a due bellissimi attici per multimilionari con una particolarità.

Compri casa, prendi una Pagani Utopia! (Pagani.it) – www.AutoMotoriNews.it
Il progetto delle Pagani Residence è il sogno di qualsiasi appassionato di motori. Comprando gli attici al piano 28 e 29 di un enorme edificio di lusso affacciato sulla prestigiosa Biscayne Bay si ottiene anche una Pagani Utopia. Non parliamo di case normali ma di due smisurate ville in un grattacielo che, tra le altre cose, presentano stanze enormi con superfici in travertino, pavimenti riscaldati e perfino una sala con 365 vini da degustare, uno per ogni giorno dell’anno!
Non che l’auto sia da meno: la Utopia, ultima creatura di Pagani in ordine cronologico, è riccamente rifinita. Il suo motore AMG da 6 litri eroga la bellezza di 864 cavalli di potenza. Arredata con pelle pregiata e carbonio, la vettura costa la bellezza di 2,15 milioni di euro ma pagando i circa 10 milioni di euro richiesti per l’appartamento al piano 28 o 29, potete averla gratis. A patto di guadagnare come una piccola multinazionale, è un ottimo affare.

Arriva l'affare perfetto - www.AutoMotoriNews.it










