News

Cristiano Ronaldo, problema surreale con l’auto: anche i suoi fan sono increduli

Cristiano RonaldoCristiano Ronaldo - www.automotorinews.it

Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa si tratta? Quale notizia sta facendo il giro del mondo e lasciando increduli tutti quanti? Ecco tutti i dettagli su quanto detto dal fenomeno portoghese.

Uno dei calciatori più famosi e vincenti della storia del calcio è, senza ombra di dubbio, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. Il suo dualismo con l’argentino Lionel Messi ha catalizzato le attenzioni di tutti gli appassionati di calcio negli ultimi due decenni. I due grandissimi giocatori sono ancora in attività, pur giocando in campionati ai margini del Vecchio Continente. Messi gioca nella MLS americana con l’Inter Miami, mentre CR7 dal 2023 gioca in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Nassr.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid, Juventus e Al-Nassr. A 40 anni continua ancora a gonfiare la rete, nonostante sia già oggi il marcatore più prolifico della storia del calcio. Il palmares di CR7 è incredibile. Il portoghese ha conquistato – evidenziando solo i trofei principali – 5 Champions League, 4 Coppe Del Mondo per Club, diversi campionati inglesi, spagnoli, italiani e tanto altro ancora. Con la maglia della nazionale portoghese, oltre ad aver battuto tutti i record di gol e presenze – ha conquistato 2 Uefa Nations League. A livello individuale, poi, ha alzato al cielo il Pallone d’Oro in ben 5 occasioni.

Ma che cosa ha ammesso di recente Cristiano Ronaldo sulle sue auto? Ecco la notizia che sta facendo letteralmente il giro del mondo.

Il problema di CR7 con le sue vetture: l’ammissione del calciatore portoghese

Attualmente CR7 ha un contratto da quasi 300 milioni di euro l’anno. E la sua passione per il mondo dei motori è molto elevata, tanto da spingerlo spesso a regalarsi auto di lusso e supercar sportive dal valore elevatissimo. C’è, però, un problema evidenziato da CR7 in una recente intervista.

Cristiano Ronaldo

La sorprendente dichiarazione di Cristiano Ronaldo sulle auto in suo possesso – www.automotorinews.it

Il fenomeno portoghese ha rivelato di non ricordarsi quanto auto dispone. Ecco le sue parole, tra un sorriso e l’altro: “Non lo so, forse cinquanta, sessanta… quaranta, quarantuno. Non lo so. Tre giorni fa ne ho comprata un’altra, ma è solo per la collezione. È come acquistare un quadro: non la guiderò mai, è un investimento“.

CR7 ha da sempre una predilezione per i modelli Ferrari, Lamborghini e Bugatti. La Ferrari Daytona SP3 è – insieme a una rara Bugatti Tourbillon – la vettura più esclusiva in suo possesso. Per CR7, però, queste auto sono principalmente simboli e auto da ammirare: “Non guido quasi mai“.

Change privacy settings
×
Change privacy settings
×