Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero molto suggestiva e “dedicata” a suo figlio Santiago. Ecco tutti i dettagli sulla barca e sul suo valore.
Uno dei volti più noti della televisione italiana degli ultimi anni è quello di Stefano De Martino. Il 36enne di Torre Annunziata è attualmente alla conduzione del fortunato programma di Rai 1 Affari Tuoi. Dal settembre del 2024, infatti, ha preso il posto di Amadeus e la trasmissione ha avuto un successo davvero incredibile. Per tutta la passata stagione, infatti, il programma ha superato i 6 milioni medi di spettatori ogni sera.
Quest’anno i numeri sono leggermente più bassi, ma De Martino e il suo programma dei pacchi sono ancora seguitissimi da una vasta schiera di telespettatori e di affezionati. Nel corso della sua carriera, l’ex compagno di Belen Rodriguez è stato anche concorrente e ballerino professionista ad Amici. Negli anni, poi, si è dedicato esclusivamente alla conduzione. Fra i suoi programmi maggiormente di successo condotti troviamo anche Made in Sud e Stasera tutto è possibile.
In questo testo, però, vogliamo porre le nostre attenzioni su una stupenda imbarcazione in possesso di Stefano De Martino. Il nome di essa è un omaggio a suo figlio Santiago, nato proprio dall’unione con Belen. Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo yacht davvero molto suggestivo e lussuoso.
Lo yacht di Stefano De Martino: tutte le informazioni su questo gioiello
Durante le ferie estive Stefano De Martino è solito rilassarsi a bordo della sua imbarcazione personale. Sulla barca troneggia il nome di suo figlio Santiago. Per quanto concerne gli aspetti maggiormente tecnici, si tratta di un Positano Open 38 con una lunghezza di 11,5 metri e una eleganza davvero pazzesca. Dispone di 6 posti letto e può ospitare a bordo fino a 16 persone in contemporanea.

La barca di Stefano De Martino: tutti i dettagli sull’imbarcazione in possesso del conduttore televisivo – www.automotorinews.it
Esternamente la barca dispone di un ampio spazio per rilassarsi al sole e di un salotto con divani e cuscini per passare diversi momenti in relax e spensieratezza. Internamente, invece, l’imbarcazione è arredata in modo elegante e sono presenti pregiati inserti in legno, un angolo cottura altamente funzionale e un bagno capiente e fornito di ogni comfort.
Il valore dello yacht di Stefano De Martino? Il costo di uno yacht simile è sui 250.000 euro circa. Esso, però, può salire in base alle personalizzazioni effettuate. Quello del conduttore, quindi, avrà un valore sicuramente maggiore rispetto a quello “classico” di mercato e può aggirarsi sui 300.000 euro circa.











