Auto

Ti rubano l’auto? Ecco come fregare facilmente i ladri | Un trucco infallibile

metodo anti ladri autoCome fregare i ladri d'auto (www.automotorinews.it)

Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo infallibile per riuscirci.

Quando parliamo di ladri di auto, è chiaro che la preoccupazione che possano portarci via la nostra macchina è altissima. Specialmente perché la maggior parte delle persone è abituata a tenere un veicolo parcheggiato fuori casa e in bella vista, quindi chiaramente l’allarme che qualcosa possa effettivamente accadere c’è e va tenuto eccome in considerazione.

Tuttavia, di soluzioni alternative per evitare che situazioni di questo tipo effettivamente accadano ci sono e vanno eccome valutate. Come possiamo fare, allora, a evitare che ciò accada e così facendo a fregare facilmente gli stessi ladri?

A quanto pare esiste un metodo piuttosto utile per riuscirci, che possiamo considerare addirittura infallibile. In nostro soccorso arriva una storia che può veramente essere d’aiuto in questo, anche per capire come muoversi in determinati casi.

Come fregare facilmente i ladri d’auto: il metodo infallibile

Come si fa a fregare i ladri di auto, che spesso sono molto furbi e si muovono scrupolosamente? Sembra una missione difficile per qualsiasi comune mortale, ma il modo di riuscire a coglierli di sorpresa esiste eccome. A testimonianza di ciò, la storia di un proprietario di una Rolls-Royce rubata. Nonostante il furto avvenuto, il protagonista di questo spiacevole evento è riuscito a riprendersela piuttosto rapidamente. A questo punto dell’articolo vi starete chiedendo come sia riuscito a farcela; beh, l’imprenditore della Florida Bob Benyo ha regalato tempo fa alla moglie una Rolls-Royce Wraith di colore viola.

metodo anti ladri auto

Come hanno ritrovato una Rolls Royce Wraith viola dopo che è stata rubata (www.automotorinews.it – X Nocarcontext)

Una vettura usata spesso dalla donna, fino a qualche giorno fa quando alcuni ladri hanno approfittato di una disattenzione per rubare il costoso mezzo a motore. Riaprendo la porta del garage che la moglie dell’imprenditore aveva chiuso dopo aver parcheggiato la macchina, hanno preso il modello a quattro ruote e sono partiti con lo stesso. Il marito ha scoperto tutto quanto grazie alle telecamere di sicurezza, visto che non si erano accorti di niente in famiglia prima di quel momento. Per riprendersi la vettura, ha deciso di mostrare a tutti i residenti dell’area il seguente messaggio: “Ricompensa per una Rolls-Royce viola rubata”.

Grazie al numero di telefono di fianco al cognome ‘Benyo’, ha ricevuto un sacco di chiamate e messaggi. Grazie a questo astuto metodo, ha scoperto che il veicolo in questione veniva noleggiato su Telegram, in seguito una donna ha segnalato il luogo preciso in cui è stata parcheggiata la macchina, ovvero in strada a Fort Lauderdale. Dopo essersi fatto fare chiavi nuove di zecca, ha recuperato così il veicolo regalato alla moglie. Un modo astuto e intelligente di riportare ‘a casa’ la propria auto.

Change privacy settings
×
Change privacy settings
×