Harley-Davidson presenta la collezione inverno 2010

Se è vero che Natale sembra ancora molto lontano, Harley-Davidson non vedeva l’ora di presentarci la sua nuova collezione MotorClothes Holiday, appositamente concepita per la festa più attesa dell’anno. Ecco quindi una piccola rassegna dei nuovi capi insieme a qualche gadget originale, proposte che potrebbero aiutare nell’infinita ricerca del regalo più appropriato, soprattutto per gli amici riders. Vere chicche per appassionati! Protagonisti i colori scuri, i soliti tessuti rinforzati e le grafiche dall’aria vintage.

L’uomo Harley sceglie un abbigliamento sportivo piuttosto tradizionale, spaziando dalla Short Sleeve Colorblocked Woven Shirt, classica camicia in cotone a mezza manica con il marcio arancione bene in vista, alla morbidezza della versione a maniche lunghe effetto plaid Long Sleeve Plaid Flannel Shirt. Tre proposte in felpa di cotone, di spessore differente, arricchiscono l’insieme: Hooded Sweatshirt con lacci al collo, cappuccio e tasche; Full-Zip Hooded Sweatshirt completamente apribile per un maggior confort e Ski Sweater, per conservare tutto lo stile Harley anche sulle piste.

Anche le esigenze delle signore sono sempre più rappresentate. Tre capi spalla dall’anima sportiva che declinano diversi aspetti delle “harleiste moderne”. Moderne ed eleganti nel caban Button Front Activewear Jacket, che unisce all’aspetto sognante dei disegno sul dorso, “l’aria un pò marinaresca” del doppio petto dai grandi bottoni. Le giovani e sportive, porteranno facilmente Holiday Miss Enthusiast 3-in-1 Casual Jacket, calda e versatile, adattabile alle diverse temperature grazie agli inserti staccabili, insomma indispensabile in sella e non. Le “dure da morire”, saranno ben felici di proteggere la propria femminilità nella pelle rivestita di satin della Bling Harley Leather Jacket, strass e spazio per le protezioni, per una sicurezza che non dimentica lo charme.

Come dimenticare le giacche, Forester Wool Jacket, bomber informale per il tempo libero con l’interno a contrasto in tessuto scozzese e soprattutto Brew Leather Jacket with Zip-Off Hood, giubbotto in pelle nera sfumata in calde tonalità brune, dai polsini a costine e con comodo cappuccio nascosto. Quello che proprio non ci aspettavamo sono i piccoli accessori per l’albero di Natale, decorazioni simpatiche che trasporteranno lo spirito Harley-Davidson nel cuore della casa, come le Bar & Shield Logo Multi-pack Ornaments, set di palline nere con logo, Bell Ornament, campana dal medesimo motivo, e il magico sonaglio Date Jingle Bell Ornament. Allora: benvenuto Natale!

Motoblog.it

Impostazioni privacy