Il primo dei due show room è stato inaugurato in una delle strade più frequentate di Città del Messico, dove “gira” un clientela alla ricerca del lusso. Il secondo “toro” ha invece trovato casa a Monterrey, altra zona molto “in” del Paese, dove si ritiene che ci siano buone possibilità di sviluppo e di vendita. A celebrare l’arrivo delle supercar italiane sono arrivate personalità politiche e industriali messicane, accolti dall’ambasciatore italiano Roberto Spinelli.
“Questi nuovi concessionari rappresentano l’impegno di Lamborghini ad espandere la propria presenza nelle americhe” ha detto Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato di Automobili Lamborghini S.p.A.
Il marchio Lamborghini è molto conosciuto anche in Messico. Naturalmente, l’apertura di questi due punti vendita rappresenta un trampolino di lancio verso l’America Latina, dove i tori sono di casa.
Motori.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…