Opel Astra Sports Tourer, versione sportiva e confortevole

OPEL ASTRA SPORTS TOURER – La Astra presenta la versione Sports Tourer disponibile tra le altre nelle versioni 1.4 Turbo 140 CV Cosmo e 2.0 CDTI Cosmo S. Opel per cercare di attrarre più clienti possibili ha deciso di arricchire la sua offerta con questa auto che unisce sportività a comfort.

Gli allestimenti disponibili sono ben tre: stiamo parlando di Elective, Cosmo e Cosmo S. La vera sorpresa riguarda il prezzo, dal momento che questa vettura potrà essere vostra a partire da 18.100 euro per le motorizzazioni a benzina e da 20.100 per le turbodiesel.

La versione 2.0 CDTI dispone di ben 160 CV e 380 Nm di coppia. Si tratta di una vettura che a dispetto della potenza della cilindrata consente consumi contenuti in proporzione ad emissioni che fanno piacere a chi rispetta l’ambiente: parliamo di 5,1 l/100 km nel ciclo medio con emissioni limitate a 134 g/km.

Non si tratta certo di una vettura che dà il meglio di se a bassi regimi, e in quanto a rumorosità la Opel ha certamente fatto di meglio in passato. Invece sorprende per agilità e brio il 1.4 Turbo, che dispone di 140 CV e 200 Nm di coppia massima e in proporzione alle dimensioni della vettura che stiamo guidando si dimostra certamente reattivo e brioso al punto giusto, sia che stiate percorrendo tratti urbani sia che vi troviate in autostrada.

Il tutto unito a una guida piacevole grazie al cambio morbido. Vetture che uniscono ai motori pregevoli anche interni confortevoli che consentono viaggi comodi a conducente e passeggeri.

Autovideoblog.it

Impostazioni privacy