Le forme leggermente squadrate del parafango anteriore ricalcano le originali, così come dimensioni totali, scudo, pance laterali e linea posteriore. E’ inconfondibilmente una Lambretta, tranne che per il motore, ovviamente. Si tratta di un classico propulsore monocilindrico 2 valvole di ultima generazione con raffreddamento ad aria. Le cilindrate disponibili per la Lambretta LN (questo è il suo nome) saranno di 125 e 150cc.
Lo stile inconfondibile dell’ “anti-vespa” è stato a sonnecchiare nei musei e nelle collezioni dei nostalgici per ben 38 anni, e solo ora la Motom Electronics Group S.p.a. si è resa conto del potenziale di un marchio come Lambretta, restituendogli l’identità persa e, speriamo, anche la qualità che l’ha resa un vero e proprio cult.
Motoblog.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…