SUPERCROSS DI GENOVA –
E’ questa la notizia clamorosa che giunge dal Palazzetto dello Sport del capoluogo ligure dove la Off Road Pro Racing sta terminando di allestire un circuito coi fiocchi studiato nei minimi particolari per mettere in risalto le capacità dei fuoriclasse che il 14 novembre saranno al via dell’edizione 2010.
L’improvvisa rinuncia di Trey Canard, costretto ad annullare la sua trasferta europea di comune accordo con il team American Honda a causa della sindrome da affaticamento cronico Epstein Bar che in passato ha colpito altri piloti come Reed, Short, Millsaps e Stewart, è così stata brillantemente superata con la conferma della presenza del pluricampione californiano tuttora attivo collaudatore dell’American Honda.
Indimenticato dominatore delle scene del cross d’oltreoceano che lo ha portato ad essere il pilota più titolato della storia del cross statunitense, Mc Grath ritorna in Europa a distanza di tre anni forte dalla recente vittoria nella Open Pro del Powder Mountain Motocross National disputato in agosto nello stato dello Utah.
A Genova arriverà con i pezzi ufficiali da montare sulla Honda CRF 450 messa a disposizione dal team Martin, e sarà il pilota di riferimento anche per Cairoli che da ragazzo ha sempre avuto in “Showtime” il suo idolo e che ora ha la possibilità di sfidare ad armi pari.
Motocrossfacile.it
Sta per arrivare sul mercato una vettura che permetterà a tutti di parcheggiare in modo…
Esiste un metodo molto pratico e sicuro per usare il cellulare quando guidi senza rischiare…
La sicurezza a bordo di un'auto è fondamentale. Chi è in possesso di alcuni modelli,…
Il famoso allenatore del Napoli ed ex Nazionale non guida l'auto che ti aspetteresti tu.…
A 40 anni di distanza, torna a galla una icona che è davvero senza tempo,…
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…