La Punto MyLife può essere acquistata a 9.900 euro, con un motore a benzina di 1.2 cc e 69 cavalli, Euro 5 e sistema Start & Stop. Fiore all’occhiello della tecnologia della Fiat la troviamo proprio in una vettura come questa, sia nei motori a benzina sia nei motori diesel. I propulsori sono equipaggiati sia con cambio manuale sia con cambio automatico Dualogic.
L’alimentazione può essere bi-fuel, con benzina-metano oppure benzina-GPL. L’equipaggiamento comprende 4 airbag, ABS con EBD, sistema Hill Holder, per agevolare le partenze in salita. In aggiunta, l’autoradio con lettore CD/MP3, sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me Tom Tom. La vettura della Fiat dispone anche di tutto ciò che serve per un attento rispetto ambientale.
Attraverso, infatti, il sistema ecoDrive utilizza la porta USB del Blue&Me Tom Tom che consente di analizzare lo stile di guida aiutando il pilota ad ottimizzare il comportamento in termini di consumi e di emissioni. È previsto di serie anche il climatizzatore manuale, i comandi della radio al volante, il telecomando per l’apertura delle portiere.
Allaguida.it
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…