La Punto MyLife può essere acquistata a 9.900 euro, con un motore a benzina di 1.2 cc e 69 cavalli, Euro 5 e sistema Start & Stop. Fiore all’occhiello della tecnologia della Fiat la troviamo proprio in una vettura come questa, sia nei motori a benzina sia nei motori diesel. I propulsori sono equipaggiati sia con cambio manuale sia con cambio automatico Dualogic.
L’alimentazione può essere bi-fuel, con benzina-metano oppure benzina-GPL. L’equipaggiamento comprende 4 airbag, ABS con EBD, sistema Hill Holder, per agevolare le partenze in salita. In aggiunta, l’autoradio con lettore CD/MP3, sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me Tom Tom. La vettura della Fiat dispone anche di tutto ciò che serve per un attento rispetto ambientale.
Attraverso, infatti, il sistema ecoDrive utilizza la porta USB del Blue&Me Tom Tom che consente di analizzare lo stile di guida aiutando il pilota ad ottimizzare il comportamento in termini di consumi e di emissioni. È previsto di serie anche il climatizzatore manuale, i comandi della radio al volante, il telecomando per l’apertura delle portiere.
Allaguida.it
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…