Fiat Punto MyLife, più rispetto per l’ambiente

FIAT PUNTO MYLIFE – La Fiat Punto MyLife è un concentrato di tecnologie, con tante soluzioni che soddisfano il cliente che si affaccia all’acquisto di una vettura due volumi. La Punto ha una versione che mette in mostra diversi accorgimenti sia sotto il punto di vista motoristico, sia sotto il punto di vista degli interni. La Punto MyLife propone un allestimento del tutto originale, unito alla tecnologia avanzata al servizio del comfort e del rispetto ambientale. La compatta della casa torinese è disponibile con tre porte e con cinque porte.

La Punto MyLife può essere acquistata a 9.900 euro, con un motore a benzina di 1.2 cc e 69 cavalli, Euro 5 e sistema Start & Stop. Fiore all’occhiello della tecnologia della Fiat la troviamo proprio in una vettura come questa, sia nei motori a benzina sia nei motori diesel. I propulsori sono equipaggiati sia con cambio manuale sia con cambio automatico Dualogic.

L’alimentazione può essere bi-fuel, con benzina-metano oppure benzina-GPL. L’equipaggiamento comprende 4 airbag, ABS con EBD, sistema Hill Holder, per agevolare le partenze in salita. In aggiunta, l’autoradio con lettore CD/MP3, sistema multimediale integrato con navigatore Blue&Me Tom Tom. La vettura della Fiat dispone anche di tutto ciò che serve per un attento rispetto ambientale.

Attraverso, infatti, il sistema ecoDrive utilizza la porta USB del Blue&Me Tom Tom che consente di analizzare lo stile di guida aiutando il pilota ad ottimizzare il comportamento in termini di consumi e di emissioni. È previsto di serie anche il climatizzatore manuale, i comandi della radio al volante, il telecomando per l’apertura delle portiere.

Allaguida.it

Impostazioni privacy