Valentino Rossi in fase post operazione: “Voglio provare la spalla nuova”

VALENTINO ROSSI POST OPERAZIONE – Valentino Rossi ha iniziato la fase post operazione che lo terrà lontano dai classici appuntamenti off season, spesso a quattro ruote, e che dovrebbe permettergli di presentarsi in buone condizioni ai primi test di febbraio a Sepang. L’italiano, nuovo pilota del team Ducati, ha già fatto però un’apparizione televisiva nella giornata di martedì, quando le telecamere di Striscia la Notizia sono andate a raccogliere le sue prime impressioni.

“Sto abbastanza male. È molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l’operazione. Faccio fatica a dormire,” ha iniziato Valentino ai microfoni del famoso telegiornale satirico di Mediaset. “L’operazione è andata bene. È tutto a posto.Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. È solo questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare”.

“Purtroppo la spalla era messa molto peggio di quello che sospettavamo, infatti l’operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini, che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l’ora di provarla. L’1 febbraio, primo test del 2011, spero di essere in forma per la Ducati,” ha concluso Rossi.

Motogp.com

Impostazioni privacy