Ben più consistenti le modifiche apportate ai motori 2.4 benzina e 2.0 CDTI a gasolio, entrambi omologati Euro 5. Il primo guadagna 30 CV salendo a quota 170 CV, mentre il diesel mantiene le due versioni ora potenti 163 CV (+36) e 184 CV (+34). Restano per ora sconosciuti gli interventi – quasi “miracolosi”, specie per il benzina – che hanno reso possibile un simile aumento delle cavalleria. Il 2.0 CDTI meno potente è proposto per la sola Antara 2WD con trasmissione manuale a cinque rapporti, mentre i 184 CV sono abbinati alla trazione integrale. La versione a benzina è invece disponibile con trazione anteriore o integrale, cambio manuale o automatico.
La nuova Opel Antara restyling verrà presentata ufficialmente al Motorshow di Bologna (4-12 dicembre) per approdare nelle concessionarie nel 2011. Prezzo ancora sconosciuto!
l.c.
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…