L’argomento principale era senza alcun dubbio il Calendario Pirelli 2011, stampato in sole 20 mila copie numerate in tutto il mondo, ma il mitico Karl Lagerfeld ha concesso ai giornalisti della rivista di casa Condé Nast, in edicola oggi, 1 dicembre 2010, svariate confidenze su molteplici argomenti, condite da battutine piccanti che non hanno risparmiato neppure il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e la futura first Lady d’Inghilterra, Kate Middleton.
“Silvio Berlusconi? Lo trovo ammirevole, quasi affascinante. Tutto sommato bisogna riconoscere che gli manca l’ipocrisia tipica dei politici. Berlusconi è diretto e non nega i suoi peccati. Dice quello che pensa anche se quello che dice può non essere gradevole. Lui non dà mai lezioni morali. Certo non ha buon gusto nel scegliersi le donne di facili costumi. Ma questa non è una vergogna”, ha dichiarato Karl Lagerfeld a proposito del Premier, mentre della futura sposa del Principe William d’Inghilterra, dice: ‘Mi piacerebbe disegnare una vignetta, magari con Charlene Wittstock futura sposa di Alberto di Monaco che, guardando la Middleton, futura sposa del principe inglese, le dice: ‘Anche tu ce l’hai fatta così presto a farti sposare’. Kate è molto carina, lui lo vedo fregato a dovere’.
Tornando a concentrarsi sul Calendario Pirelli 2011, Vanity Fair ha intervistato anche la top model italiana Bianca Balti, una delle protagoniste dello shooting. ‘Lagerfeld si è innamorato del mio sedere’ ha rivelato la bellissima modella, che ci tiene a precisare: ‘Questo calendario, malgrado sia composto da tante foto di nudo femminile integrale, non è mai volgare e non contiene una carica erotica tipica dell’occhio maschile’.
Excite.it
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…