La casa francese ha deciso di avviare una collaborazione con il fashion brand di abbigliamento e accessori italiano, al fine di rendere la vettura interamente al femminile. Quest’ultima è disponibile in una vasta gamma colori, come il Bohemian Pink ed il Pearlescent black, per conferirle uno stile dinamico vicino alla moda, destinandola alle donne che non vogliono passare inosservate quando guidano. Gli interni vedono, infatti, un’alternanza del nero con il rosa e sono arricchiti da un “soffice” disegno floreale. La campagna pubblicitaria della Twingo Miss Sixty partirà dal dicembre 2010 per terminare nel febbraio 2011, dove Belen Rodrìguez (già testimonial dell’omonima marca di abbigliamento che dà il secondo nome alla nuova Twingo) apparirà sui nostri schermi televisivi e non solo a fianco della nenonata in casa Renault.
La sensulità della show girl argentina è l’ideale per pubblicizzare il marchio francese, poiché è considerata una perfetta icona di femminilità. Queste qualità “umane” si coniugano perfettamente con la nuova Renault Twingo Miss Sixty, la quale verrà venduta in Italia a partire da dicembre 2010. La scelta della casa francese di proggettare una vettura per destinarla in particolare alle donne, è una mossa di marketing che dimostra la capacità della casa francese di spaersi rivoilgere e capire le esigenze dei suoi clienti. Anche altre case automobilistiche, una italiana in aprticolare, hanno scelto testimonial femminili per pubblicizzare le loro auto, ma la scelta di Belen Rodrìguez è sicuramente una delle più azzeccate. Ciò che confermerà o smentirà quanto detto saranno, come sempre, i numeri delle vendite.
Risparmiauto.it
Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…
Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…
La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…
La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…
Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…
Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…