Calendario Pirelli 2011: top model in posa per Karl lagerfeld

CALENDARIO PIRELLI 2011 – Presentato ufficialmente al Stanislavsky and Nemirovich-danchenko Theater di Mosca, in una serata esclusiva con la splendida Eva Herzigova nei panni di madrina della serata: il nuovo Calendario Pirelli 2011, realizzato dallo stilista tedesco Karl Lagerfeld, è pronto ad essere svelato e a mostrare le favolose 36 fotografie con protagoniste 15 top model, 5 modelli e l’attrice Julianne Moore. Ebbene sì, sono questi i dettagli ufficiali della preziosa edizione n. 38, come svelato in anteprima dallo stesso Karl Lagerfeld, che ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale italiano Vanity Fair.

L’argomento principale era senza alcun dubbio il Calendario Pirelli 2011, stampato in sole 20 mila copie numerate in tutto il mondo, ma il mitico Karl Lagerfeld ha concesso ai giornalisti della rivista di casa Condé Nast, in edicola oggi, 1 dicembre 2010, svariate confidenze su molteplici argomenti, condite da battutine piccanti che non hanno risparmiato neppure il nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e la futura first Lady d’Inghilterra, Kate Middleton.

“Silvio Berlusconi? Lo trovo ammirevole, quasi affascinante. Tutto sommato bisogna riconoscere che gli manca l’ipocrisia tipica dei politici. Berlusconi è diretto e non nega i suoi peccati. Dice quello che pensa anche se quello che dice può non essere gradevole. Lui non dà mai lezioni morali. Certo non ha buon gusto nel scegliersi le donne di facili costumi. Ma questa non è una vergogna”, ha dichiarato Karl Lagerfeld a proposito del Premier, mentre della futura sposa del Principe William d’Inghilterra, dice: ‘Mi piacerebbe disegnare una vignetta, magari con Charlene Wittstock futura sposa di Alberto di Monaco che, guardando la Middleton, futura sposa del principe inglese, le dice: ‘Anche tu ce l’hai fatta così presto a farti sposare’. Kate è molto carina, lui lo vedo fregato a dovere’.

Tornando a concentrarsi sul Calendario Pirelli 2011, Vanity Fair ha intervistato anche la top model italiana Bianca Balti, una delle protagoniste dello shooting. ‘Lagerfeld si è innamorato del mio sedere’ ha rivelato la bellissima modella, che ci tiene a precisare: ‘Questo calendario, malgrado sia composto da tante foto di nudo femminile integrale, non è mai volgare e non contiene una carica erotica tipica dell’occhio maschile’.

Excite.it

Impostazioni privacy