Anna+Falchi+e+Martina+Stella%3A+sexy+star+al+Motor+Show+di+Bologna+2010
automotorinewsit
/2010/12/06/anna-falchi-e-martina-stella-sexy-star-al-motor-show-di-bologna-2010/amp/
Categories: Donne e Motori

Anna Falchi e Martina Stella: sexy star al Motor Show di Bologna 2010

ANNA FALCHI E MARTINA STELLA AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA 2010 – Tornano i costruttori, tornano i nuovi modelli, torna il grande pubblico e non possono mancare le star. L’edizione del rilancio del Motor Show di Bologna passa anche per i grandi nomi, anche quelli di settori apparentemente poco collegati ai motori come il cinema o il mondo dello spettacolo in generale, ma che sono sempre un forte richiamo per il pubblico.

I nomi in questione sono quelli di Martina Stella e di Anna Falchi, che hanno presenziato davanti ad alcuni stand nel primo giorno d’apertura della kermesse.

Il taglio del nastro del ministro Stefania Pregiacomo ha dato il via ufficiale al Motor Show 2010, mentre la madrina dell’evento Martina Stella si è intrattenuta presso gli stand di Renault e Dacia, facendosi fotografare accanto alla Twingo Miss Sixty, edizione speciale della citycar francese realizzata in collaborazione con il brand della moda, e alla Dacia Duster, la fuoristrada low-cost che è sicuramente una delle attrattive dello stand della casa rumena a Bologna.

“È una splendida emozione per me essere la madrina del Motor Show, che ho frequentato spesso da ragazzina: sono felice ed onorata. Anche se non sono propriamente un’esperta di motori sono legata emotivamente a questo evento: abitavo a Firenze e a dicembre quello con il Motor Show era un appuntamento fisso, del quale ho tanti splendidi ricordi”, queste le parole rilasciate dell’attrice alla stampa davanti ai tanti fan che hanno chiesto fotografie e autografi come ricordo.

Protagonista presso lo stand DR è invece stata Anna Falchi, alla prima apparizione in pubblico dopo la nascita della piccola Alissa. L’occasione è stata il debutto in anteprima della DR3 e DR1 e quello della DR Citywagon. Una Anna Falchi che, tra una foto e l’altra, ha spiegato: “Non potevo mancare a questo appuntamento così importante per DR, brand a cui sono molto legata e di cui, con orgoglio, promuovo l’immagine. Qui ho potuto ammirare tutte le novità della gamma DR, le due anteprime mondiali DR3 e DR1 elettrica e l’anteprima nazionale DR Citywagon. E poi torno dalle mie parti, il che mi fa sempre piacere”.

Insomma il connubio tra motori e belle donne al Motor Show si conferma come un piatto forte dell’offerta, per la gioia dei tantissimi appassionati che girano in questi giorni presso i padiglioni del Salone.

Motori.it

davide

Recent Posts

Come scegliere l’auto a noleggio: le caratteristiche da prendere in considerazione

Quando si tratta di individuare il proprio mezzo per gli anni successivi, i consumatori iniziano…

2 mesi ago

Guida al primo acquisto di un camper

Sei da sempre amante dei viaggi on the road? Allora forse avrai valutato di acquistare…

3 mesi ago

Le auto Plug-in Hybrid convengono davvero?

La mobilità sta cambiando, con le auto ibride sempre più spesso protagoniste nelle strade italiane.…

4 mesi ago

Wallbox ricarica auto: cos’è, come funziona quali vantaggi offre

La diffusione dei veicoli elettrici, favorita dalla crescente sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali e…

7 mesi ago

Lexus: i SUV e i crossover sono sempre meno inquinanti

Nell’ottica di una mobilità con meno impatto sull’ambiente, tutte le grandi case automobilistiche hanno iniziato…

9 mesi ago

Viti: quali requisiti devono avere quelle che si usano nell’automotive

Le viti sono tra gli elementi di fissaggio più diffusi e sfruttati. In un veicolo…

11 mesi ago